Il 19 marzo è ormai alle porte e per festeggiare tutti i papà in modo originale FAO Schwarz, il negozio di giocattoli nel cuore di Milano, ha pensato a un evento in formato maxi. Sarà infatti il mitico Dance-on-Piano, il pianoforte in dimensioni extra large che si suona a ritmo di ballo, il grande protagonista insieme a tutti i papà.
Ad accogliere gli ospiti, lo staff del negozio e “il team del Pianoforte Gigante”, un gruppo di performer specializzato in spettacoli interattivi che prendono forma dalla danza sui tasti: un nuovo format di spettacolo proposto in tutto il mondo con più di 900 milioni di visualizzazioni video.
Tra dimostrazioni e performance, gli artisti mostreranno alcuni passi di ballo da mettere subito in pratica e, come nelle indimenticabili scene di “Big” con uno straordinario Tom Hanks, i papà avranno la possibilità di diventare i protagonisti della loro festa danzando sul Dance-on-Piano con i propri figli.
Un pomeriggio speciale, un’occasione per trascorrere del tempo insieme in modo diverso, avvolti dal fascino senza tempo dei giocattoli. A far da cornice, l’atmosfera unica di un negozio che si veste ogni giorno di magia, tra brand esclusivi, animazioni e esperienze per condurre tutti nel mondo della meraviglia.
L’evento si terrà dalle 14.30 alle 19.30 nella sede di via Orefici 15, Milano.
www.faoschwarz.it
___________________
Prénatal Retail Group è il retailer leader nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 777 negozi in 8 Paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio e Svizzera). Comprende le insegne Prénatal, Bimbostore, Toys Center e King Jouet e impiega 4.858 persone. La missione di Prénatal Retail Group è aiutare, stupire, far sognare semplificando la vita della famiglia che cresce.
FAO Schwarz è uno dei brand di giocattoli più antichi ed iconici a livello globale. Nel 1862, Frederick August Otto Schwarz – il fondatore del marchio – aprì un meraviglioso emporio, ricco di giocattoli unici e straordinari provenienti da tutto il mondo. Da allora, FAO Schwarz è sinonimo di qualità e innovazione e anche di esperienze e ricordi indimenticabili per intere generazioni di adulti e di bambini. L’affetto che si riconduce al marchio va al di là dei singoli giocattoli. È legato all’esperienza del gioco, alla nostalgia di ciò che rappresenta. Entrare da FAO Schwarz è sempre stato molto più di una semplice visita a un negozio di giocattoli. E continuerà ad esserlo.