DUBAI TOURISM
Dubai Tourism

DUBAI NON SI FERMA E CONTINUA

A PROPORRE TANTE INIZIATIVE ONLINE

 

 

  1. Il Dubai Sports Council lancia lezioni di fitness online gratuite da provare a casa

Il Dubai Sports Council ha lanciato una palestra online gratuita per aiutare le persone a mantenersi in forma rimanendo in isolamento. La piattaforma online, chiamata New Age Fitness, ospita sei lezioni dal vivo ogni giorno, che vanno dallo yoga, all’HIIT, dalla boxe e tanto altro ancora. Tutti posso registrarsi alla piattaforma, infatti è aperta a tutte le nazionalità.

  1. Il Tabari Artspace degli Emirati Arabi Uniti lancia una mostra d’arte virtuale a 360 gradi

Il Tabari Artspace di Dubai diventa digitale per garantire che tutti gli appassionati d’arte possano ammirare l’attuale mostra personale di Hazem Harb, Contemporary Heritage. Il tour artistico virtuale è un’occasione per osservare queste opere d’arte online e scoprire informazioni interessanti sui pezzi esposti, con immagini archivistiche palestinesi reinventate in modo contemporaneo.

  1. Ricette tradizionali dei migliori ristoranti italiani a Dubai da provare a casa

Grazie al The Italian Way UAE, i ristoranti italiani di tutta Dubai hanno unito le loro forze e hanno iniziato a condividere ricette e segreti dei propri piatti usando ingredienti che possono essere facilmente reperiti in ogni cucina. Tra queste le ricette per le “Lasagne agli Scalini” dello Chef Giuseppe Giampietro e le “Tagliatelle Al Ragù” di Bice, Ristorante dello Chef Davide Gardini.

  1. Dubai Opera lancia sessioni online di musica classica dal vivo

Dagli account social della Dubai Opera, durante questo mese sarà possibile assistere a una serie di spettacoli di musica classica dal vivo per trascorrere il proprio tempo a casa in modo originale, senza rinunciare a un po’ di buona musica e performance dal vivo! 

 

DTCM – Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism) In linea con la visione di affermare il ruolo di Dubai quale destinazione turistica e hub commerciale leader nel mondo, la missione di Dubai Tourism consiste nell’accrescere la visibilità di Dubai nei confronti del grande pubblico, attrarre turisti ed investimenti stranieri nell’Emirato.

Dubai Tourism è l’autorità principale responsabile della pianificazione, supervisione, sviluppo e commercializzazione del comparto turistico di Dubai; promuove inoltre il settore commerciale dell’Emirato ed è responsabile delle licenze e della classificazione di tutti i servizi turistici a destinazione, tra cui alberghi, tour operator e agenzie di viaggio.  I brand e i dipartimenti del portfolio di Dubai Tourism includono Dubai Convention and Events Bureau, Dubai Calendar, Dubai Festivals e Retail Establishment (già noto come Dubai Events and Promotions Establishment).

Per ulteriori informazioni: www.visitdubai.com

Articolo precedente#iorestoacasa con l’Arte
Articolo successivoVia libera all’export di riso italiano in Cina