Alitalia quest’anno ha davvero pensato di creare una iniziativa degna di nota: anzichè proporre i soliti regali ad amici e parenti, o magari impazzire alla ricerca di un regalo che non sappiamo nemmeno noi quale può essere, perchè invece non regalare un viaggio?
O meglio perchè non collegarsi al sito Alitalia WishList Offerte e proporre un viaggio come regalo, oppure chiedere ad un amico un viaggio in regalo.
Entrando sul sito, oltre a due fantastiche offerte (Speciale acquisto online dà un bonus di 500 miglia a chi acquista online fra il 3 Novembre ed il 30 dicembre, eSpeciale Promo Web Check In dà un bonus di 150 miglia per tutti i check in effettuati online fra il 27/10 ed il 31/12/2010) potrai infatti inviare un video di auguri perosnalizzato condividendo il viaggio che vuoi fare con amici o magari con la tua anima gemella oppure chiedere il regalo.
L’iniziativa promossa da Alitalia è assolutamente nuova, originale, spiritosa e peraltro ti permette di scoprire anche tantissime offerte per prenotare un biglietto aereo a dei prezzi davvero molto interessanti, dunque fare un salto sul sito per scoprire la “Wish list con le ultime offerte Alitalia” o suggerire quale viaggio vogliamo fare può essere una idea molto originale, spiritosa e gradita.
Peraltro proprio in questi giorni ci sono diverse offerte interesanti: Genova Roma da 39 euro, o Roma – Vienna da 89 euro, insomma Alitalia quest’anno vuole davvero farci viaggiare!
E tu dove vorresti andare? O dove vorresti mandare i tuoi amici in vacanza? Potresti desiderare come meta Roma, perchè è sempre affascinante, e, specialmente per Natale, si veste di un colore ed un sapore davvero unico oppure… scegli tu…
|
I regali non sono ancora finiti! Acquista entro il 30 dicembre 2010 per volare dall’8 gennaio al 4 aprile 2011. Con Alitalia il Natale dura molto di più.
Non sono inclusi i costi relativi ai servizi di vendita, variabili in relazione al canale prescelto e ai mezzi di pagamento utilizzati da un minimo 5 € per acquisti con carta di credito/debito su alitalia.com ad un massimo di 35 € per un biglietto intercontinentale acquistato presso le biglietterie. L’offerta è valida per volare dall’8 gennaio al 4 aprile 2011 (ultima data di rientro per Italia ed Europa e ultima data di partenza per il resto del Mondo). Posti disponibili all’inizio dell’offerta: Italia 161.000, Europa 225.000, Mondo 45.200. L’offerta è applicabile per destinazioni, voli, giorni e orari selezionati, è soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione. |
![]() | |||
| |||
| |||
|
uff. stampa Alitalia