Golfo dei Poeti

Il mare d’inverno

Tra il Golfo dei Poeti e il Golfo del Tigullio (SP),

per ritrovare pace e piacere.

La Liguria è uno stato d’animo.

E’ una lingua di terra incastonata fra le montagne e il mare, che offre a chiunque la visiti la possibilità di recuperare calma e grazia naturali. Come ha detto qualcuno, il mare non parla, ma comunica. D’inverno ruggisce, a volte, mostrando tutta la propria maestosa forza benefica.

Le montagne lo sorvegliano dall’alto, proteggendo insieme la terra che li divide.

Quel sottile lembo di terra è costellato di città, paesi e paesaggi incantevoli, che nei primi mesi dell’anno hanno una qualità ulteriore: la pace.

Una pace intensificata dalla forza del mare invernale e dalla solennità delle montagne, dalla bellezza dei paesi e delle architetture liguri, dalla vivacità di una natura sempre viva. Non sono molti i luoghi che in questa stagione offrono lo stesso. Che offrono la stessa ricchezza, gli stessi agi e la stessa pace.

L’inverno è la stagione in cui la terra riposa. E’ anche la stagione in cui ci è concessa la possibilità di raccoglierci e ritrovarci: ritrovare noi stessi, ritrovare un tempo alla nostra misura e le energie necessarie. Perciò, se non avete bisogno di frenesia, di appuntamenti che si accavallano, di frettolose corse tra un negozio e l’altro, ma desiderate riposare nella bellezza e nella pace, la Liguria in questa stagione è quello che fa per voi.

Tra il Golfo dei Poeti e il Golfo del Tigullio, in una delle rare spiagge della riviera di Levante, si trova Deiva Marina (SP), un lembo di terra compreso tra Portofino, le Cinque Terre, Portovenere e Lerici.

 

Deiva Marina racchiude in sé tutte le peculiarità della Liguria, è una sorta di distillato della pace e della grazia di questa terra. E, a Deiva Marina, Liguria Apartments suggerisce un ventaglio di possibilità uniche per qualità e varietà.

Appartamenti In Piazzetta si trovano nel centro di Deiva, in una caratteristica palazzina rossa stile ligure, a 50 metri dalla spiaggia. Si tratta di bilocali e trilocali dotati di ogni comfort, arredati con cura particolare e che offrono ogni servizio necessario.

Golfo dei Poeti

Non manca nulla: asciugacapelli, lavatrice, lavastoviglie, forno, tv Sat sia in camera sia in soggiorno, internet Wi.Fi, computer, telefono, cassaforte, ferro da stiro, riscaldamento e biancheria per la casa.

 

Dedicati a chi desidera una intimità più stretta col mare e ama svegliarsi ogni mattina respirandone il benefico profumo: sono gli Appartamenti Rosa dei Venti. Ampi, luminosi e full optional, possono ospitare da 2 a 6 persone, vi offrono la possibilità di un soggiorno ancora più lungo e corroborante.

Fino al 12 marzo 2011 per gli Appartamenti in Piazzetta e fino al 13 marzo 2011 per gli appartamenti Rosa dei Venti, la prenotazione di una settimana di soggiorno prevede l’entrata gratis all’Acquario di Genova.

La Liguria è uno stato d’animo e una cura. Vi offre la possibilità di ritrovare la pace e le energie necessarie, specie in una stagione di passaggio come quella invernale. Qui il clima è mite, il mare vivo e la terra accogliente.

In tutti gli appartamenti sono compresi i consumi di luce, acqua e gas, la fornitura della biancheria da bagno con cambio infrasettimanale e della biancheria da letto con cambio settimanale, connessione Internet gratuita e un posto macchina.

 

Per informazioni:

Liguria Apartments

Piazza Doria, 3  – 19013 Deiva Marina, La Spezia (SP)

Tel: + 39 0187/815934

Articolo precedenteL’Italia dei carnevali e dei vini per dolci tipici del tempo carnescalesco.
Articolo successivoSOLO UNA DONNA, RIESCE A TROVARE, UN SORRISO ANCHE IN UNA LACRIMA…BUONA FESTA…