24orenews Web E Magazine




Lunghe giornate in ufficio sedute per ore alla scrivania…

SOS gambe pesanti!

L’insufficienza venosa è un disturbo abbastanza diffuso soprattutto tra le donne, e i suoi sintomi più comuni sono gambe gonfie, sensazione di pesantezza, dolore agli arti e prurito, accompagnati da un forte senso di disagio. All’origine del malessere ci possono essere molti fattori diversi fra loro: la scarsa attività fisica, il lavoro che costringe a trascorrere tante ore in piedi o seduti, i lunghi viaggi aerei, ma anche il sovrappeso, la predisposizione genetica e le variazioni ormonali. Risolvere il problema non è facile ma alleviarlo è possibile. Una leggera e costante attività fisica, il controllo dell’alimentazione e del peso sono le prime regole da seguire. Il sovrappeso infatti  affatica le vene, soprattutto quelle degli arti inferiori, mentre il movimento aiuta il regolare funzionamento dell’apparato circolatorio.

Se tutto questo non è sufficiente, è necessario un intervento più mirato.

  

VENORUTON

 
GAMBE AL PASSO CON TE
 

VENORUTON     bustine  

 

 e

 

VENORUTON compresse


Contro i sintomi dell’insufficienza venosa, un aiuto da assumere

durante la giornata, anche fuori casa 

Venoruton è un medicinale a base di Oxerutina, una sostanza appartenente alla famiglia dei flavonoidi ed estratta dai fiori e dalle foglie della Sophora Japonica, che allevia i sintomi causati dall’insufficienza venosa e dalla fragilità capillare. L’Oxerutina ha un’azione antiossidante, aiuta a rinforzare le pareti venose e a facilitare la microcircolazione.

 

Venoruton è disponibile in due formulazioni per uso orale, pratiche da portare, quando serve, con sé ed assumere durante la giornata, anche fuori casa: compresse o