24orenews Web E Magazine

La fioritura delle mimose liguri

Per tutto il mese di marzo 2011 il Villaggio Turistico La Francesca

a Bonassola (SP) propone speciali promozioni al femminile!

E’ uno dei primi fiori a sbocciare, ma ha il colore del sole di piena estate, vivace e intenso, simbolo di forza e femminilità: è la mimosa. Ha trovato il suo luogo naturale nella Riviera di Levante, riparata dall’Appennino e affacciata al mare. Come ogni anno nel mese di marzo richiama l’attenzione puntinando di spensieratezza le strette e profumate terrazze della Liguria onorando con i suoi colori le donne.

Il Villaggio La Francesca a Bonassola (SP) è un’oasi sul Mare delle Cinque Terre, situata in un ampio e verde parco naturale dove la macchia mediterranea fa da padrona. Un  piccolo borgo abbarbicato dove vivere il mare e riscoprire la natura, circondato dal clima temperato di questa zona. Proprio qui, circa trent’anni fa furono piantati i primi alberelli di Acacia Dealbata (la mimosa) che con il tempo si sono diffusi per tutto il Villaggio.

Per le donne che non si accontenta di ricevere un piccolo ramoscello “metropolitano” di mimosa, ma che vorrebbero un intero parco di fiori tutto per sé Il Villaggio La Francesca ha pensato a un mese speciale da dedicare a loro.  Per tutto marzo 2011 i gruppi di amiche o le mamme che desiderano trascorre alcuni giorni con i loro bambini avranno diritto a una riduzione del 10% sul costo del soggiorno e per le donne che prenotano un weekend (minimo due notti) avranno in omaggio una cena al ristorante “Rosadimare” del Villaggio Turistico La Francesca.

Il prezzo parte da 85 euro per appartamenti di tipo  A (2+1) e da 100 euro appartamenti B (2+2) e comprende: biancheria bagno-letto, consumi, pulizie finali, parcheggio, accesso alla spiaggia, uso delle strutture sportive del parco.

Per informazioni:

Villaggio Turistico LA FRANCESCA ****
Bonassola (La Spezia) Tel. 0187.813911

Ufficio Centrale: via San Marco 24 – 20121 Milano
Tel. 02.6575639  

Fax 02.6599301

E-mail: infofran@villaggilafrancesca.it

Sito Web: www.villaggilafrancesca.it
Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

book

Articolo precedenteLAZIO. UNA HOTEL DI ROMA: INTERESSANTE PROMOZIONE DEDICATA ALLA MARATONA del 20 marzo 2011
Articolo successivoRIFLESSIONI: ”GRIDA CHE NON SEMPRE RIUSCIAMO A COGLIERE”… a cura di VINCENZO ANDRAOUS