CDSHITEL Particolari

E scoppia la voglia di viaggi e vacanze!

Gruppo CDSHotels in Puglia – Sicilia

CDS HOTEL

Parola d’ordine riaprire. Finalmente un sospiro di sollievo nel mondo del turismo, soprattutto tra i tantissimi viaggiatori che non vedono l’ora di fare le valigie e partire, PARTIRE, partire… per l’agognata vacanza, divenuta ora più che mai un bisogno vitale, dopo i mesi trascorsi chiusi in casa ad ingrigire nella monotonia. Il premier Mario Draghi lo ha detto chiaramente: “Riapriamo per recuperare non solo l’economia, ma anche la vita sociale”. E certamente quando si parla di vita sociale, il top è concedersi una bella vacanza per vedere posti nuovi, farsi nuovi amici e allontanarsi dal tran tran quotidiano.wcds-rivamarina

Questi mesi non sono passati invano per CDSHotels (www.cdshotels.it). La più grande catena alberghiera di Puglia e Sicilia, tra le più prestigiose d’Italia, ha utilizzato i tempi delle chiusure forzate per rendere ancora più belli e confortevoli i suoi sette villaggi e i suoi 4 Hotel Collection di Puglia e Sicilia. E ora è giunto il momento di aprire le danze!

La catena alberghiera si è caratterizzata anche l’anno scorso per essere stata tra le prime ad attuare un rigoroso piano di sicurezza e questo ha permesso di garantire a tutti i suoi Ospiti tranquillità e spensieratezza. Lo testimoniano le tante recensioni positive dirette a CDSHotels.
PICCOLO ASSAGGIO DELLA VACANZA IN CDSHotels https://www.facebook.com/CDSHotels/videos/289875202265389walbaazzurra-cdshotels

………Ma vediamo le date e visitiamo idealmente le strutture.
30 APRILE Grand Hotel Riviera – SANTA MARIA AL BAGNO
Ad aprire le danze sarà il quattro stelle Superior, Grand Hotel Riviera. Affacciato sull’incantevole baia di Gallipoli, l’hotel sorge sul mare, nel romantico borgo di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, mai troppo affollata, e gode di ampi spazi perché ha un grande parco sul retro dove sorgono ben due piscine e da dove si può godere della vista di incantevoli tramonti sul mare. La spiaggia di roccia, realizzata su comode piattaforme di legno, si trova proprio di fronte all’hotel ed è quindi raggiungibile a piedi. Dallo stesso lungomare si può raggiungere il vicino Parco di Porto Selvaggio per escursioni immersi nella natura. Intima la SPA ricavata nella roccia e servizi esclusivi sia per le famiglie che per la coppia.
IL TRAMONTO DAL GRAND HOTEL RIVIERA CON L’ISTANT
https://www.facebook.com/620441691475750/videos/724612611457831
VISITA CON NOI IL SUO GRANDE PARCO
https://www.facebook.com/620441691475750/videos/864903660670874

7 maggio Pietrablu – Polignano a Mare
Il 7 maggio riapre anche il Pietrablu nella splendida Polignano a Mare, Bandiera Blu. Un nome, un programma. Il villaggio, che offre ai suoi Ospiti il trattamento di all inclusive, si affaccia sul blu del mare di Polignano cui si accede comodamente. La SPA è ampia e raffinata, tre le piscine, una relax fronte mare per chi sceglie una vacanza solo relax e due tra i prati dotate di scivoli molto amati dai bambini che chiedono ai genitori di ritornarci ogni anno per divertirsi e anche per rivedere i simpatici coniglietti che sono liberi di scorrazzare per il villaggio con i loro cuccioli, avendo le tane nelle siepi!

22 maggio Relais Masseria Le Cesine – Vernole
Il 22 maggio riapre l’affascinante Relais Masseria Le Cesine, un quattro stelle nuovissimo, a due passi dall’Oasi naturale Wwf Le Cesine, di interesse internazionale. Il villaggio offre ai propri Ospiti una spiaggia esclusiva dalla sabbia bianca ricamata di nero dalle ceneri del Vulcano Vulture che, per uno strano gioco di correnti, si depositano proprio sulla battigia. Vi sono poi ben tre ampie piscine, l’una nell’antica masseria Termolito e le altre due nel villaggio. Tra ulivi, roseti e trattamenti nella Spa, c’è spazio sia per il relax, che per il divertimento in completo trattamento all inclusive.

28 maggio Hotel Basiliani e Corte di Nettuno – Otranto
Il tanto atteso hotel Basiliani, molto richiesto per la sua grande SPA “Il Melograno” e i trattamenti benessere, riapre il 28 maggio. Immerso nel Parco costiero di Otranto-Santa Maria di Leuca, sorge nella Valle delle Memorie di Otranto, un luogo molto suggestivo tra macchia mediterranea e antichi querceti. Per gli Ospiti tanta musica e la possibilità di godere sia della piscina dell’hotel che della meravigliosa spiaggia degli Alimini, la chilometrica spiaggia di Otranto.  Gli stessi servizi plus (SPA e spiaggia con prenotazione sino ad esaurimento) possono essere goduti anche dagli Ospiti dell’hotel Corte di Nettuno, affacciato sul porto di Otranto. L’hotel con il grande atrio dedicato al dio del Mare, Nettuno, è un delizioso boutique hotel con ampie camere arredate in stile marinaresco, da scoprire e vivere almeno una volta nella vita per la sua pregiata collezione di oggetti di marineria e il suo fascino che evoca le atmosfere del romanzo Moby Dick.
VISITA CON NOI LA SPA DEL BASILIANI
https://www.facebook.com/620441691475750/videos/338669327258345
SCOPRI LA COLLEZIONE DI OGGETTI DI MARINERIA AL CORTE DI NETTUNO https://www.facebook.com/620441691475750/videos/230542155050477

29 maggio Costa del Salento Village – Lido Marini di Ugento
Lambito da una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, Costa del Salento Village è completamente immerso in una lussureggiante pineta con ampi spazi per le attività sportive e di animazione. In spiaggia si va salendo su un simpatico trenino e ci si può restare fino a pomeriggio inoltrato per godere degli spettacolari tramonti, tipici della costa jonica, grazie all’esclusivo lido che offre servizi di eccellenza.
VIENI CON NOI SULLA SPIAGGIA DEL COSTA DEL SALENTO VILLAGE https://www.facebook.com/620441691475750/videos/815300052332183

28 maggio CDSHotels Terrasini – Terrasini, provincia di Palermo – Sicilia
Tutto costruito a terrazza sul mare, ogni camera gode della spettacolare vista sul Golfo di Castellammare da cui si possono ammirare sia l’alba che spettacolari tramonti. Nel villaggio, che offre il trattamento di all inclusive, l’imbarazzo della scelta è tra ben cinque piscine di cui una olimpionica (tutte vista mare), due spiagge, l’una di sabbia e l’altra di roccia e ben quattro ristoranti. Il tutto immerso in ben 27 ettari di parco tra macchia mediterranea e ulivi. Da provare (consigliati anche ai diversamente giovani) i Tobbogan, gli scivoli d’acqua più alti d’Europa a quattro livelli di adrenalina. Provare per capire.
MAGICA SICILIA  DAL CDSHOTELS TERRASINI
https://www.facebook.com/620441691475750/videos/707230623169969
JAZZ SULL’INCANTEVOLE GOLFO DI CASTELLAMMARE DAL TERRASINI
https://www.facebook.com/620441691475750/videos/265735044686008

CDSHOTELS piscina

28 maggio Riva Marina Resort
Adiacente alla Riserva di Torre Guaceto, Bandiera Blu, il Riva Marina Resort è immerso in diciotto ettari di macchia mediterranea e piante ornamentali. La spiaggia si trova a poche centinaia di metri e si raggiunge con due simpatici trenini. Protetta da canneti e ginepri coccoloni, che crescono sulle dune, vicino alla spiaggia si estende un bellissimo prato verde sul quale potersi rilassare e… all’interno del villaggio ecco una suggestiva ed orientaleggiante SPA, due piscine di cui una di oltre mille metri quadri e i due ristoranti che deliziano con la loro cucina, internazionale e tipica. Anche qui i nostri Ospiti troveranno il trattamento di all inclusive.
SCOPRI CON NOI IL RIVA MARINA RESORT
https://www.facebook.com/620441691475750/videos/663153514233133

31 maggio Alba Azzurra – Torre dell’Orso
Alba Azzurra, l’unico tre stelle della catena alberghiera, gode di ampi spazi verdi per i giochi e il divertimento delle famiglie e dei piccoli. E’ pet friendly permettendo il soggiorno con cani di piccola taglia. Il villaggio sorge su una delle coste più belle d’Italia, le marine di Melendugno, Bandiera Blu, dove si trovano i Faraglioni di Sant’Andrea, così belli da essere spesso scelti da set cinematografici e fotografici, la leggendaria Baia di Torre dell’Orso e la Grotta della Poesia, definita dal National Geographic, la piscina naturale più bella al mondo.
C’E’ VOGLIA DI TANTA SPENSIERATEZZA  IL GIOCO APERITIVO AD ALBA AZZURRA
https://www.facebook.com/620441691475750/videos/567342320821169

19 giugno Marenea Suite Hotel – Marina di Marittima di Diso
Muretti a secco, terrazze sul mare e ulivi. Ecco il paesaggio che caratterizza il Marenea Suite Hotel, il cinque stelle che brilla per la sua eleganza raffinata e i servizi di alta classe. Ciascuna camera arredata in stile mediterraneo, gode di giardinetto e spazi propri oltre che di un gazebo su terrazza con vista sul meraviglioso mare di Marittima, dove il verde degli ulivi si confonde con il blu del mare. Il Marenea Suite Hotel si trova quasi di fronte all’insenatura dell’Acquaviva entrata nella classifica delle dieci spiagge più belle del Salento e dalla Grotta Zinzulusa a Castro Marina.
CON IL CANTO DELLE CICALE COME SOTTOFONDO, VENITE CON NOI A VISITARE IL MARENEA SUITE HOTEL https://www.facebook.com/620441691475750/videos/700869084026487

25 giugno Porto Giardino – Monopoli
Il 25 giugno è infine attesa la riapertura del villaggio di Porto Giardino, affacciato sulla meravigliosa costa di Monopoli. Immerso in venti ettari, tra alti pini e ulivi secolari, il villaggio si prepara, dopo un’attenta ristrutturazione, per la sua prima stagione firmata CDSHotels, con trattamento di all inclusive. Costruito su un’altura, Porto Giardino si affaccia su un’incantevole baia di sabbia raggiungibile semplicemente attraversando la strada. Tutto il paesaggio intorno è molto suggestivo: dalle piscine della Cintola, antiche cave di pietra, invase dal mare ai resti della via Traiana, fino al vicino Parco archeologico di Egnatia, tra ulivi e trulli.  Tutto è pronto per le attese riaperture.
#riaperture #mariodraghi #cdshotels #vacanza #puglia #sicilia

CDS HOTELS

Via Daniela e Paola Bastianutti 45
Lecce
Tel +39 0832 35 13 21 int 1
booking@cdshotels.it
info@cdshotels.it
www.cdshotels.it

Carmen Mancarella
Servizio a cura di Carmen Mancarella