Organics SkyGarden Courmayeur

È la nuova tappa obbligata dell’estate 2022, e non solo per gli amanti della montagna.

ORGANICS SkyGarden Courmayeur conquisterà tutti: una terrazza panoramica con una delle viste più incredibili e grandiose al mondo, Il Monte Bianco.

Tutte le sere fino alle 19.30, il saluto al sole a cui nessuno potrà più rinunciare è qui: a 2173 mt di altezza, letteralmente sospesi tra terra e cielo, dove la montagna si presenta in tutta la sua bellezza.

Un viaggio verso il cielo, che parte da Courmayeur e, in pochi minuti, arriva a Pavillon a Skyway Monte Bianco. Futuristiche cabine sferiche di cristallo che, ruotando su stesse, regalano panorami mozzafiato e natura incontaminata, una vista a 360° sulla valle e sul monte preludio della magnificenza di quanto attende il visitatore una volta sceso.

Per gli appassionati della montagna e non solo, è possibile vivere momenti di relax e svago sorseggiando freschi cocktail, a base di The ORGANICS by Red Bull, le bevande bio con ingredienti di origine naturale al 100%.

Con un’opportunità unica, quella di provare l’ebrezza che solo le cime più alte sanno regalare, di poter godere dell’ambiente alpino ad alta quota, in un’esperienza indimenticabile dove lo sguardo si perde e il respiro si fa breve, cullati dalle note di musica dal vivo.

ORGANICS SkyGarden è un progetto che combina il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

L’inaugurazione di ORGANICS SkyGarden Courmayeur avviene dopo le recenti aperture di ORGANICS SkyGarden Milano e ORGANICS SkyGarden Roma, le terrazze metropolitane già place to be per gli aperitivi cittadini.

ORGANICS SkyGarden Coumayeur sarà aperta:

  • A luglio tutti i giorni dalle 11 alle 17
  • Ad agosto tutti i giorni dalle 11 alle 19.30
  • A settembre, nei weekend dalle 11 alle 16

A proposito di The ORGANICS by Red Bull

Red Bull offre ai consumatori un’alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa, alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le referenze Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, Tonic Water, Viva Mate, Black Orange, Purple Berry, Ginger Beer.

A proposito di Skyway Monte Bianco

Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è un’idea: avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, allargare gli orizzonti e superare i confini. Una meraviglia tecnologica di ingegneristica italiana che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile, in grado di coinvolgere tutti i sensi, accompagnandoli verso il punto più vicino al Monte Bianco, per arrivare là dove lo sguardo si perde. Situate a Courmayeur, nel cuore delle Alpi della Valle d’Aosta, le nuove funivie del Monte Bianco – inaugurate a giugno 2015 – non sono un semplice mezzo di trasporto, ma sono il modo più sensazionale e più veloce di raggiungere il punto più vicino alla cima del Monte Bianco e la maestosità dei ghiacciai, da cui partono percorsi alpinistici che collegano la regione con la Francia e la Svizzera. Le quattro cabine, dalla linea sobria e di forma semisferica, sono strutture panoramiche che ruotano delicatamente a 360° durante tutta la salita, offrendo una vista unica sul Gigante d’Europa e sulle vette circostanti come il Cervino, il Monte Rosa e il Gran Paradiso, accompagnando i visitatori fino all’ultima stazione a 3.466 metri in soli 15 minuti in un crescendo di emozioni da vivere in una dimensione straordinaria, in equilibrio tra terra e cielo. Skyway Monte Bianco consente a tutti di vivere un’esperienza unica in cui si combina alla perfezione la meraviglia della natura e quella della tecnologia.

LE STAZIONI – Skyway Monte Bianco collega e rende facilmente accessibili le tre stazioni di Courmayeur (1.300 m), Pavillon du Mont Fréty (2.200 m) e Punta Helbronner (3.466 m), inserendosi in modo armonioso e sostenibile nel contesto naturale della montagna, grazie alle cabine trasparenti che salgono silenziose lungo il percorso e al design delle stazioni in vetro e acciaio.

www.organicsbyredbull.com
www.montebianco.com