Dal successo di Crodino nasce CRODINO TWIST
Al bar come a casa il nuovo aperitivo analcolico
CRODINO TWIST GUSTO AGRUMI e CRODINO TWIST GUSTO FRUTTI ROSSI
Dal successo di Crodino nasce CRODINO TWIST, il nuovo aperitivo analcolico fresco e dissetante. Per dare ancora più gusto al tuo momento aperitivo arriva una nuova coppia di travolgenti gusti per chi ama divertirsi in compagnia, sorseggiando un cocktail, in un contesto disimpegnato e allegro. Se lo assaggi non potrai più fare a meno di CRODINO TWIST, l’aperitivo analcolico che al sapore inconfondibile di Crodino unisce tutta la piacevolezza del gusto agrumi e del gusto frutti rossi.
CRODINO TWIST arricchisce la gamma Crodino, con due proposte di gusto incredibilmente interessanti. Il nuovo CRODINO TWIST è disponibile nelle varianti Crodino Twist Gusto Agrumi, fresco e frizzante, e Crodino Twist Gusto Frutti Rossi, brioso e intrigante. 17,5 cl di puro gusto in un agile cluster da 3 bottigliette. CRODINO TWIST è perfetto per gli aperitivi con gli amici grazie ad una bevuta più lunga e rilassata, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa.
Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere ballon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi.
Crodino Twist è disponibile nei migliori bar e anche nei supermercati.
Prezzo indicativo a partire da 3,29 € per il cluster da 3 pezzi nella Grande Distribuzione Organizzata.
www.facebook.com/crodinocrazyfactory
Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.
Per maggiori informazioni:
www.camparigroup.com Gruppo Campari Ufficio stampa Italia
CONNEXIA crodino@connexia.com