24orenews Web E Magazine

 

GAROFALO RIPARTE CONGUSTO E

PREMIA AL SALONE DEL GUSTO I MIGLIORI

 

FOOD BLOGGERS: TRA I GIURATI

IL NOSTRO DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE!

 

 

La partnership tra Garofalo e Congusto si fa sempre più affiatata. L’azienda napoletana leader mondiale della produzione della pasta e il network di scuole di cucina più glamour di Milano e Catania hanno stretto una collaborazione sempre più assidua.

 

Questo autunno il calendario di Congusto si arricchisce di svariati corsi interamente dedicati al piatto preferito dagli italiani: per scoprire tutti i segreti del primo più amato, conoscere le ricette che più si confanno alle diverse varietà, dagli spaghetti, alle penne rigate, dai fusilli ai rigatoni, per imparare ad apprezzare le interpretazioni regionali del piatto tipico della tradizione italiana ed essere costantemente aggiornati sulle migliori proposte di stagione!

 

In occasione poi del Salone del Gusto 2010 di Torino, Congusto e Garofalo non si sono lasciati sfuggire l’occasione di regalare un’esperienza unica ai propri clienti appassionati di enogastronomia, regalando ai partecipanti di alcuni corsi Congusto tenutisi nella sede di Milano, ingressi omaggio al Salone

 

Ma non è finita qua… l‘azienda di Gragnano e il network di scuole di cucina Congusto hanno recentemente scoperto un’altra comune passione, a fianco di quella per il cibo: quella, cioè, per il web! Sempre in occasione del Salone del Gusto 2010, Garofalo ha infatti promosso e sostenuto un’avvincente sfida tra blogger: una gara alla miglior ricetta a base di pasta da postare sul portale di Leiweb.

 

A giudicare i partecipanti, una giuria di qualità, composta da un membro della redazione di Leiweb, un rappresentante dell’azienda Garofalo e, naturalmente, il Direttore della Comunicazione della Scuola di Cucina Congusto, Federico Lorefice: i tre giurati hanno selezionato, grazie al loro esperto giudizio, le dieci ricette migliori che potrete provare al Salone del Gusto.

 

Congusto è il salotto della “cultura contemporanea culinaria”, un network italiano di scuole di cucina. Delizie, curiosità e laboratori di gusto adatti a diverse ambientazioni, che si adattano alle esigenze di aziende partner e del pubblico di visitatori. Nel cuore della città di Milano, a due passi dal Duomo di Catania, e presto anche a Roma e Lecce, la scuola organizza corsi di cucina per tutti i livelli, neofiti, appassionati e professionisti e mette a disposizione i propri chef e il proprio staff per interventi creati ad hoc. Gli spazi di Congusto sono una vetrina corner-shop, dove è possibile presentare i prodotti delle aziende. – www.congusto.it

 

 

 

NH PRESS PR | Creative Thinkers & Media Relations

Tel. +39 02 89072150 Fax. +39 02 89950447 | http://www.nhpressmilano.com