24orenews Web E Magazine

 

 

7° fiera internazionale
 per la coltivazione, la conservazione
 e la commercializzazione della mela
 
 
L’Alto Adige con i suoi 18.000 ettari di superficie coltivata, è l’area melicola chiusa più vasta d’Europa e per quel che concerne il patrimonio delle conoscenze tecniche figura tra i Paesi produttori di mele più importanti al mondo.


Ecco perché questa regione rappresenta il luogo ideale per l’appuntamento fieristico biennale di INTERPOMA, che nel 2010 giunge alla sua settima edizione. Unica al mondo nel suo genere, INTERPOMA ha ormai assunto un’importanza internazionale diventando un must per specialisti.


Per molti è l’occasione per scoprire gli ultimi trend, le offerte, i prodotti e naturalmente è il momento perfetto per concludere affari. L’edizione del 2008 ha ospitato 280 espositori di alto livello provenienti da 15 paesi, i quali hanno potuto farsi conoscere da più di 11.000 operatori venuti a loro volta da 57 paesi diversi.

Un momento di INTERPOMA 2008!

 

 Qualità e competenza

INTERPOMA è il momento perfetto per concludere affari

INTERPOMA  è una  fiera internazionale specializzata  che si  contraddistingue per il carattere altamente specializzato dei suoi espositori e visitatori e il contenuto innovativo  del  programma  di  azioni collaterali.  Le testimonianze degli espositori confermano la soddisfazione per i contatti avuti in fiera a INTERPOMA 2008.

 Il Congresso internazionale

INTERPOMA 2010  ospita,  dal 4 al 6 novembre,  a cooreo della vasta area espositiva, un fitto programma di convegni ed’incontri nei quali autorevoli esperti di fama internazionale affrontano tematiche attuali e proposte innovative per il mercato melicolo mondiale.  Il  congresso  viene tradotto simultaneamente in italiano / tedesco / inglese e si svolgerà negli accoglienti e moderni spazi del Centro Congressi di Fiera Bolzano / Four Points Sheraton.

Affluenza durante il congresso

 
fonte:uff.stampafierabolzano

Articolo precedenteAGOPUNTURA EFFICACE CONTRO LA DEPRESSIONE: NUOVI STUDI, LE PRIME CONFERME
Articolo successivoMARCHE ITINERARI. Nella citta’ dell’OLIVA e dell’OLIO: Cartoceto (Pesaro e Urbino) – 1