24orenews Web E Magazine

Vipiteno a luglio, col bene che ti voglio

il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ)

propone un pacchetto per la famiglia

per rilassare mamma e papà, far divertire i più piccoli

e respirare le atmosfere senza tempo della vecchia stazione di posta

 

Dal 2 luglio al 5 agosto 2011

 

Il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ) è un posto speciale. Gli ingredienti che lo caratterizzano si mescolano con naturalezza – dall’accoglienza alle atmosfere bucoliche in cui è immerso – donandogli un’aria senza tempo. Nel 1270 l’edificio nacque come antica stazione di posta dell’Alto Adige, cambiando via via, nel corso della storia, ma conservando i segni della propria origine, nel podere, nelle stube del ristorante e nel Museo della Casa Kramer. L’hotel a conduzione famigliare, è contemporaneamente un quattro stelle con tutti i comfort del piacere  moderno, dalla Spa Romantica al ristorante gourmet con ampio giardino premiato dalle guide europee con stelle e cappelli.

Dal 2 luglio al 5 agosto 2011 l’Hotel Stafler si trasforma in un paradiso per grandi e piccini: la proposta Settimana per la Famiglia, comprende 5 pernottamenti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, per i genitori a disposizione l‘uso del centro benessere e ai piccoli ospiti sono dedicati il parco giochi-avventura nell’ampio parco del podere, le visite all’azienda agricola con tanti animali da conoscere e accarezzare – per vivere emozioni speciali e una full immersion nella natura – e l’assistenza durante la cena. I baby ospiti riceveranno anche un piccolo regalo.

Prezzo per adulto a partire da 400 euro per 5 pernottamenti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, e il 50 % di sconto per i bambini (sempre per un minimo di 5 notti di soggiorno).Inoltre dal 9 luglio 2011 durante le Giornate dello Yogurt che si tengono a Vipiteno, le famiglie potranno anche godere di un fitto programma di eventi e animazioni un po’ per tutti i gusti: dalla X edizione del Trofeo dello Yogurt (la corsa/camminata fino al Monte Cavallo), alle visite alla Latteria e a un apicoltore, dall’escursione mineralogica a Vizze e quella oltre confine (“Vipiteno – Sasso – Passo Vizze – Ginzling – Vipiteno”), fino alla Festa in stile Country sul Monte Cavallo. Dulcis in fundo numerose e golose degustazioni!  

 

Vipiteno, Potsdam, Amburgo, Zurigo, Praga, Parigi… i Romantik Hotels & Restaurants sono presenti nelle grandi città. E si possono trovare naturalmente anche in regioni suggestive come la Costiera Amalfitana, il Waldviertel Austriaco o la Valle del Reno. Tutti gli hotel Romantik hanno stretti legami con il proprio territorio, sono gestiti in prima persona dal proprietario  e puntano a valorizzare le tradizioni e i valori dell’ospitalità. Oltre a proporre le specialità regionali, tutti gli hotel vantano una cucina gourmet di altissimo livello, apprezzata anche dalle guide gastronomiche internazionali. E alberghi del benessere certificati, in cinque stati diversi, offrono una ampia selezione di comfort e wellness. Per informazioni, e per ricevere le brochure dei Romantik Hotels & Restaurants basta andare sul sito www.romantikhotels.com o chiamare il numero +49 (0) 69 / 66 12 34-0.

 

Per informazioni: Romantik Hotel Stafler

Brennerstrasse, 10   39040 Mules/Campo di Trens/Vipiteno (BZ)

Tel. 0472.771136

E-mail: stafler@romantikhotels.com

Sito web: www.romantikhotels.com/Mauls

http://www.romantikhotels.com/Mauls

 

 

 

Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti e C.

 Sala Baganza (PR)

Tel. +39 0521.1817491  
E-mail info@ella.it  Sito web www.ella.it

Articolo precedenteCALABRIA. NICOTERA. PROMOZIONE GRATIS UN GIORNO DI GOLF
Articolo successivoBob Dylan, trionfo all’Alcatraz di Milano