24orenews Web E Magazine

  

Naturalità e Innovazione le parole chiave  per le Zuppe Biologiche Bauer.

 

Dall’8 all’11 settembre 2011 Bauer parteciperà al Sana di Bologna, il 23° Salone Internazionale del naturale. Bauer sarà protagonista di “Sana Novità”, l’iniziativa che vuole mettere in luce l’impegno delle aziende rispetto all’innovazione.

 

Bauer presenta le Zuppe Biologiche. Presenti da pochi mesi sul mercato, la Zuppa ai 6 Cereali, la Zuppa di Kamut® e Legumi e la Zuppa d’Orzo sono ricche di sapore, povere di calorie e portano in tavola in pochi minuti tutte le proprietà nutritive dei cereali. La loro corposità le rende particolarmente gustose e caratterizzate da un buon effetto saziante associato ad un’ottima digeribilità, grazie all’elevato contenuto di fibra idrosolubile. Le Zuppe Biologiche Bauer non contengono né conservanti, né additivi, né fitofarmaci, garantendo un prodotto di ottima qualità.

 

Grazie ad elevati standard qualitativi e produttivi, oltre alla spiccata sensibilità per la naturalità, le Zuppe Biologiche Bauer nascono da un’accurata selezione dei cereali e delle verdure migliori, provenienti da coltivazione biologica: proprio per questo verranno presentate all’interno del settore alimentazione categoria cereali. L’innovazione di prodotto è a 360 gradi: gusto e genuinità insieme, processo produttivo lento e delicato come quello artigianale, confezionamento in un comodo barattolo richiudibile e riciclabile, semplicità di utilizzo (zuppa Bauer + acqua) e rapidità di preparazione.

 

Zuppe Biologiche Bauer. Naturalmente buone.

 

 

Assapora la genuinità dei prodotti Bauer su www.bauer.it

 

 

 

 

 

BAUER S.P.A. Tel. 0461 944 350

Fraz. Mattarello – 38123 TRENTO
Ufficio Stampa ECHO
Tel. 059 27 12 47

bedogni@echocommunication.it