OTRIDUO
IL PIACERE DI RESPIRARE
Per trovare sollievo dai sintomi del raffreddore e dell’influenza

Stop al disagio sociale. A causa della rinorrea, chi è affetto da raffreddore è costretto ad avere sempre a portata di mano fazzolettini che riempiono la borsa, le tasche o vengono nascosti nella manica. Inoltre il naso che cola costringe a soffiarsi ripetutamente il naso, azione che in alcune situazioni, come riunioni o incontri di lavoro, può risultare semplicemente un disturbo o addirittura una cosa imbarazzante.
Il nuovo Otriduo grazie all’associazione unica e brevettata di due principi attivi, xilometazolina cloridrato e ipratropio bromuro, offre un duplice vantaggio: libera il naso e agisce sulla rinorrea.
Con una nebulizzazione in ogni narice, fino a 3 volte al giorno, Otriduo libera rapidamente il naso dai sintomi della congestione nasale fino a otto ore e in più agisce rapidamente sulla rinorrea, riducendo le secrezioni acquose della mucosa nasale.
Quando utilizzare Otriduo
In presenza di congestione nasale e rinorrea, Otriduo dona il piacere di respirare liberando velocente il naso. Otriduo, infatti, agisce entro 15 minuti e protrae la sua azione fino a 6 ore.
Otriduo non contiene conservanti.
Per quanto tempo
Si consiglia una nebulizzazione in ogni narice fino a 3 volte al giorno, interrompendo il trattamento quando i sintomi sono diminuiti anche prima della durata massima di 7 giorni.
Come
Soffiare il naso prima di usare lo spray.
Spruzzare lo spray in ogni narice mentre si inspira dal naso.
Otriduo spray nasale è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE per adulti acquistabile senza ricetta medica.
È un medicinale per adulti a base di xilometazolina cloridrato e ipratropio bromuro. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 4/06/2010.
Uff. Stampa ECHO Comunicazione d’Impresa e R.P