Sexy food JOYclub Italy 01

SESSO e CIBO – La dieta che fa bene al sesso

Gli esperti di JOYclub hanno creato una sexy lista della spesa

I dettagli fanno la differenza. E a volte scegliere qualcosa di semplice come una deliziosa insalata o un dolce speciale con gli ingredienti giusti, può dare i migliori “effetti collaterali” da godere in seguito. JOYclub, community online che ama condividere un approccio alla sessualità libera e consapevole, ha creato una sexy lista della spesa, con gli alimenti da prediligere per ottime performance sotto le lenzuola.

Sexy food JOYclub Italy 02

  • Spinaci e verdure a foglia verde. Con alti livelli di magnesio, aiutano la produzione di testosterone e sono perfetti per un’insalata fresca.
  • Avocado. La vitamina E ha un impatto diretto sull’appetito sessuale, e infatti è nota anche come “la vitamina del sesso”.
  • Noccioline. Lo zinco e il magnesio forniscono la dose di minerali necessaria per migliorare in modo significativo le prestazioni sessuali. Potete sostituirle con noci, arachidi o mandorle
  • Frutti di mare. Le vongole o le cozze favoriscono il rilascio di ormoni sessuali, aumentando il desiderio.
  • Zafferano. Contiene la crocina, la sostanza responsabile del miglioramento della disfunzione erettile.
  • Fragole e lamponi. Ideali per il momento del dessert, sono ottimi per la libido perché ricchi di zinco, un minerale che aiuta a mantenere il desiderio sessuale alla sua massima potenza.
  • Cioccolato. Il cioccolato al 70%, ad alto contenuto di cacao, fornisce antiossidanti e fenitelamina, un composto che stimola l’eccitazione, il piacere e il benessere. Inoltre, la metilxantina aumenta la sensibilità del corpo.

“Il sesso si gode con i sensi. E preparare il terreno per una notte incredibile è sempre necessario… Con questi ingredienti potete preparare un perfetto menù ad alto tasso erotico, dall’antipasto al dolce. Aprire i sensi, rilassarsi e divertirsi è la chiave”, afferma Manuel Binternagel, portavoce di JOYclub.

JOYclub è una community con oltre 3,5 milioni di membri rivolta a tutti coloro che vogliono sperimentare la propria sessualità in modo consapevole e aperto. La loro missione: rafforzare la fiducia in se stessi e unire le persone che vogliono vivere esperienze sessuali nuove e piacevoli. www.joyclub.com

Articolo precedentePeeling Tixotronici… a cura della dr.ssa Francesca Bocchi
Articolo successivoSky Sport. Calcio serie A ai microfoni Fabio Paratici