MIELE DI MANUKA
E TE’ AL GINGER
LA SCELTA GIUSTA
DI
NOVAK DJOKOVIC
Novak Djokovic, attuale numero 1 al mondo nella classifica ATP, si è preparato per la sua prossima sfida: il Monte Carlo Rolex Master dall’11 al 19 aprile. Ma per essere un eccezionale atleta e campione sportivo non bastano allenamenti intensi e mirati, bisogna seguire un’alimentazione sana ed equilibrata che garantisce benessere fisico e mentale.
Qualche esempio?
• Concentrato di proteine: l’assunzione dopo un allenamento, anche in piccole quantità, stimola la sintesi proteica muscolare, aumentando la forza e la resistenza fisica.
• Tè al ginger: questa bevanda stimola la digestione, possiede proprietà antiossidanti e combatte i radicali liberi.
• Miele di Manuka: il miele, da sempre conosciuto per le sue proprietà curative contro le malattie di stagione. La particolarità di quello estratto dalla Manuka è la presenza di una molecola con forti proprietà antibatteriche.
• Acqua naturale a temperatura ambiente: meglio di quella fredda, facilita la digestione.
Uno stile di vita equilibrato che permette a Novak Djokovic di essere più veloce, più flessibile e avere una migliore capacità di concentrazione. Ma non solo, anche le malattie come l’influenza stagionale e le allergie tendono a scomparire, favorendo non solo il corpo ma anche la mente.
Sta arrivando DJOKOlife. Stay tuned!
Info: Rachele Carrara Executive Account Media Relations -Milano- racheleCarrara@saywhat.it











