BIOLINEJATO STILL LIFE LIFTING CODE PEPTIDE PEARLS PRIMARY+SECONDARY LOW
BIOLINEJATO STILL LIFE LIFTING CODE PEPTIDE PEARLS PRIMARY+SECONDARY LOW

Il lifting cosmetico firmato Bioline Jatò

Per una pelle più giovane e luminosaBIOLINEJATO LIFTINGCODE LIFESTYLE (2) LOW

BIOLINEJATO LIFTINGCODE LIFESTYLE (2) LOWDistendere i tratti del volto, ridurre la visibilità dei segni di espressione e ridefinire l’ovale del viso e del collo: con Lifting Code diffusion filler di Bioline Jatò tutto questo è possibile! Dedicata alle donne dai 30-35 anni in su, questa innovativa linea cosmetica rende la pelle visibilmente più tonica, idratata e luminosa, mantenendola giovane a lungo. Come? Grazie a un’azione liftante e riempitiva che distende i tratti del viso e riduce la visibilità delle rughe, valorizzando così la bellezza di ogni donna!
IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE
Il trattamento professionale Lifting Code diffusion filler, disponibile esclusivamente nei centri specializzati Bioline Jatò, svolge un’azione intensiva anche grazie allo specifico massaggio Lift-Up, studiato ad hoc per potenziare l’efficacia dei prodotti applicati nelle varie fasi. Le sue manualità esclusive, energiche e profonde, lavorano per ottimizzare l’ossigenazione della pelle, favorire l’assorbimento delle sostanze funzionali e ridefinire i contorni del viso.
L’aspetto liftato, idratato e disteso promesso dal trattamento è reso possibile anche dalla Maschera Biomatrix Lifting: il suo potere è dato dall’unione di tre forme di collagene, le quali, grazie ad un sistema di rilascio graduale che rispetta la naturale capacità di assorbimento della pelle, agiscono sulla cute favorendo allo stesso tempo un effetto idratante intenso, rimpolpante e rassodante a lunga durata.
Grazie alla sinergia tra il massaggio Lift-Up e i prodotti professionali con protagonista la maschera di puro collagene, il risultato del trattamento Lifting Code diffusion filler è visibile e duraturo… ed è per questo che è anche ideale prima di un’occasione speciale, per un effetto wow!

I PRODOTTI DOMICILIARI
La linea comprende diverse referenze domiciliari, pensate sia per essere utilizzate in associazione al trattamento in cabina – per valorizzarne e mantenerne gli effetti –che per essere efficaci anche nella sola applicazione a casa. Per un risultato ottimale, i prodotti vanno utilizzati con una precisa sequenza, così da lavorare sinergicamente: prima la Crema Occhi/Labbra Riempitiva Liftante, a seguire il Siero Riempitivo Acido Ialuronico e per finire la Crema Idratante Effetto Lifting di giorno e la Crema Nutriente Effetto Filler di notte. Inoltre, per chi desidera potenziare l’azione lifting e riempitiva, c’è Peptide Pearls Siero-Duo intensivo: un vero e proprio trattamento booster da utilizzare per 15 o 30 giorni, in base al consiglio dell’estetista.
SIERO RIEMPITIVO ACIDO IALURONICO – 30 ml
Acido Ialuronico ad Alto Peso Molecolare, Booster di Acido Ialuronico ed Elastina, Polimeri Riempitivi
Siero biorivitalizzante dall’effetto filler che agisce sulle rughe, donando al viso un effetto plastico che rende la pelle liscia, elastica e levigata. Ottima base per valorizzare il make-up.
CREMA OCCHI/LABBRA RIEMPITIVA LIFTANTE – 30 ml
Polimeri Riempitivi, Complesso Tensore, Estratti Antartici, Booster di Acido Ialuronico ed Elastina
Emulsione liftante dedicata alle zone fragili di labbra e contorno occhi. Riduce la visibilità dei segni di espressione, stanchezza ed invecchiamento, promuovendo l’elasticità della pelle.
CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING – 50 ml
Complesso Tensore, Estratti Antartici, Booster di Acido Ialuronico ed Elastina, Polimeri Riempitivi
Morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto levigante ed elasticizzante. Conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. Idrata, uniforma e dona compattezza alla pelle.
CREMA NUTRIENTE EFFETTO FILLER – 50 ml
Polimeri Riempitivi, Estratti Antartici, Acido Ialuronico, Preziosi Oli Vegetali, Booster di Acido Ialuronico ed Elastina
Crema filler nutriente a base di polimeri vegetali riempitivi, che esercita un effetto rimpolpante e nutriente, minimizzando la visibilità di rughe e segni di espressione. Leviga, illumina e promuove il tono cutaneo, valorizzando l’armonia dei contorni del viso.
PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO – 30 perle monodose x 0,3 g
BTX peptide, AGR peptide, glicoproteina antartica
Una potente combinazione di due sieri booster concentrati, racchiusi in preziose perle monodose, dal visibile effetto stretch (Perle Silver) e anti-gravità (Perle Bronze), riduce l’aspetto di linee d’espressione e rilassamento cutaneo di viso e collo. Un’inedita sinergia di due peptidi attivi, nella forma più pura e in alta concentrazione, assicura un trattamento d’urto per offrire massima efficacia ed azione ultra-mirata.
Per un risultato ottimale, in base alla tipologia di pelle, Bioline Jatò consiglia l’utilizzo di Peptide Pearls Siero-Duo Intensivo per 15 o 30 giorni. Il trattamento di 15 giorni è adatto in caso di pelli secche, invecchiate e fortemente segnate o durante la stagione fredda; prevede l’applicazione delle Perle Silver la mattina e delle Perle Bronze la sera, su viso e collo. Il trattamento di 30 giorni è invece suggerito in caso di pelli normali, miste e impure o durante la stagione calda; si suggerisce di applicare le perle una volta al giorno (mattina o sera) su viso e collo, alternando Perle Silver e Perle Bronze.
UFFICIO