Biothymus Fiale Donna

CAPELLI CHE CADONO? DIAMOGLI UN TAGLIO

Vista dalla terra, la Luna ha davvero un enorme fascino, soprattutto quando la vediamo risplendere sopra di noi e illuminare la notte. L’antichità è ricca di miti e credenze legate all’incidenza che le fasi di questo satellite esercitano su alcuni eventi biologici terresti, basti pensare alla semina, alla vinificazione, alle nascite e sì, anche alla crescita dei capelli. Così, l’appuntamento di molte donne con il parrucchiere non dipende solo dalle disponibilità in agenda dell’hair stylist, ma, anche dalle fasi lunari. Se tagliamo i capelli nel primo quarto di luna crescente, questi ricresceranno più velocemente; nelle fasi di luna piena la chioma ritroverà il suo miglior splendore e in fase di luna calante, la crescita sarà più lenta, quindi particolarmente indicata per chi deve fare i conti con l’effetto ricrescita.  Se in molti sono concordi con il fatto che tagliare i capelli contribuisca a una chioma più sana e folta, che si creda “nell’effetto luna” o meno, BIOTHYMUS AC ACTIVE Trattamento attivo anticaduta donna Fiale si riconferma un valido alleato contro la caduta dei capelli.

BIOTHYMUS AC ACTIVE Trattamento attivo anticaduta donna  Fiale

Il prodotto
Trattamento coadiuvante specifico per la donna con capelli fragili che tendono a diradarsi, studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli (telogen effluvium).

Indicazioni
Caduta massiccia e prolungata (telogen effluvium) dovuta a disordini alimentari, squilibri ormonali, stress, fumo, sole, parto.

Proprietà
La formula di Biothymus Ac Active Fiale Donna unisce ingredienti specifici per il ciclo vitale del capello a mediatori di assorbimento che ne prolungano l’attività.

Ingredienti e nutrienti
Condralact complex: bioattivatore metabolico a base di lattoglobuline e condramina® che favorisce l’attività delle cellule del bulbo pilifero, prolungando la fase di crescita del capello (fase anagen).

  • SH- Polypeptide-9: peptide che agendo sul microcircolo favorisce i processi metabolici indispensabili per la crescita dei capelli.
  • Aminoacidi (glicina, metionina e taurina): indispensabili per la sintesi delle cheratine.
  • Vitamine del gruppo B e oligoelementi: co-fattori importanti per l’attività cellulare.

Mediatori di assorbimento

  • Lo specifico sistema di assorbimento con fosfolipidi facilita l’assorbimento degli ingredienti negli strati epidermici creando un serbatoio a rilascio prolungato che si aggiunge al sistema tradizionale di penetrazione attraverso il bulbo pilifero. Grazie a questo sistema l’attività coadiuvante anticaduta è prolungata nel tempo e consente l’applicazione di una fiala ogni 3 giorni.

Modalità d’uso
1 fiala ogni 3 giorni  Agitare la fiala prima dell’uso – Distribuire il contenuto della fiala sull’area del cuoio capelluto interessata – Applicare su cuoio capelluto asciutto o ben tamponato e massaggiare fino a completo assorbimento. Non risciacquare  Evitare il contatto con gli occhi.

Non unge e non appiccica.
Il trattamento ideale prevede una fase di attacco di tre mesi con le fiale e una fase di mantenimento, per i tre mesi successivi, con l’applicazione della lozione.  Consigliabile anche la detersione specifica coadiuvante anticaduta con gli shampoo specifici.

 

Articolo precedenteCuneo, aggredita troupe della trasmissione ‘Fuori dal coro’.
Articolo successivoMilano. Gli antichi borghi su “PeriferiArtMi”