starline
Starline

    The Genoma Skin Care Treatment 

Dal 2003, da quando è stata completata la mappatura del Genoma Umano, la comunità scientifica internazionale ha iniziato ad interrogarsi sulle possibili applicazioni di questa grande scoperta. Nasce quindi la COSMETOGENOMICA, la scienza che studia l’interazione cosmetico-geni cutanei al fine di ottenerne la rigenerazione dell’epidermide, ovvero, analizza  l’impatto di un trattamento cosmetico su particolari geni  della pelle e la loro attività conseguente. Recenti studi hanno dimostrato che specifici principi attivi stimolano    l’espressione di numerosi geni che danno risposte concrete al trattamento di problematiche della pelle contrastando          l’invecchiamento cutaneo. La cosmetogenomica si basa sull’equilibrio genico. I ricettori dei geni permettono la ricezione dei messaggi producendo uno stimolo o  una inibizione dell’attività cellulare.Il  Genoma è la sequenza di DNA che contiene tutte le informazioni del codice genetico. La totalità delle informazioni geniche determinano la chimica necessaria a            stimolare la sintesi del DNA, RNA e delle proteine indispensabili alla sopravvivenza cellulare. La corretta  informazione genetica determina la capacità di mantenere le     cellule organizzate. Ciò permette la riparazione continua dei danni subiti dal DNA per cause endogene e esogene.

STARLINE  Bust Volume CreamCon il  passare degli anni i geni diventano meno attivi, la        conseguenza è una minore capacità di mantenere i tessuti  idratati, tonificati e riparati, questo provoca la senescenza cutanea.

La conoscenza delle nozioni contenute nel DNA ha permesso ad alcuni scienziati di poter identificare il processo attraverso il quale l’informazione viene convertita in una proteina dando origine ad un nuovo approccio cosmetico.E’ sulla base degli studi condotti dalla   cosmetogenomica che i Laboratori STARLINE hanno realizzato una nuova linea di trattamenti. Nasce così la nuova linea Genoma Skin Care Treatment, ricca di principi attivi che, agendo sui geni, permettono di ritrovare il perfetto equilibrio, stimolando o inibendo l’attività delle proteine. 

Linea GENOMA SKINCARE BASIC

 La linea

 

STARLINE si rivolge a tutte le pelli che necessitano di  riattivare leproprie funzioni vitali e generanti,assicurando contemporaneamente una potente azione protettiva   immunostimolante. I geni addetti all’attività riparatrice vengono infatti stimolati grazie a specifici principi attivi, il genoma e il DNA riparati, mentre le rughe e i segni di espressione vengono visibilmente attenuati.Trattamenti Genoma Skin Care STARLINE non contengono  parabeni, sono ipoallergenici, non sono comedogenici e non sono testati su animali. I prodotti STARLINE sono in vendita nelle migliori profumerie.

BUST VOLUME CREAM

Trattamento in crema cosmetogenico specifico per il seno e il décolleté. Accelera l’attività dei geni legati all’idratazione e alla longevità cellulare. Gli estratti naturali contenuti nel complesso rimodellante migliorano l’elasticità cutanea,rassodano e donano pienezza al busto.

Modo d’uso: applicare quotidianamente con delicati massaggi          ascendenti affinché la crema venga assorbita dalla pelle.

Risultato: tonicità, compattezza ed elasticità del seno.

Prezzo al pubblico

BustVolumeCream120 ml                                                                  € 70,00

 

Articolo precedenteSapori e profumi della Campania: la “Pastiera napoletana”
Articolo successivoMILANO. 6 APRILE 2013: FESTA DI PRIMAVERA ARMR. SOLIDARIETA’ ALLO Château Monfort