Monticello SPA

Family Spa Day: tutti i martedì fino al 6 settembre sarà possibile accedere al Centro con bambini dai 3 anni di età, con attività di animazione e intrattenimento mentre i genitori si rilassano in SPA

Monticello SPA&FIT, oasi dedicata alla cura del corpo e della mente, da anni punto di riferimento del benessere in Lombardia., è la destinazione ideale per chi cerca una fuga da Milano riservata al relax ma anche alla famiglia.

Con l’arrivo della stagione calda, le proposte di Monticello SPA&FIT si arricchiscono di speciali appuntamenti pensati su misura per i più piccoli e le loro famiglie, che potranno godere di una pausa dalle corse quotidiane, rilassandosi in un’oasi di benessere di oltre 5.000 mq. Gli ampi spazi interni ed esterni, in cui il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness, fanno da cornice a un’esperienza rigenerante sia per i genitori che per i figli, grazie al supporto di un team di professionisti sempre attenti e in grado di accompagnare gli ospiti di ogni età alla scoperta di un mondo di benessere.

Numerose le attività da svolgere all’aperto, approfittando di un contesto naturale rigoglioso, perfettamente armonizzato con la struttura delle ampie vasche di acque purificate, arricchite e rivitalizzate e un dehor in cui potersi rilassare e prendere il sole mentre i bambini si divertono in acqua.

Fino al 6 settembre il martedì è Family SPA Day, la giornata della settimana che Monticello SPA&FIT dedica interamente alla famiglia e ai bambini dai 3 anni di età, con un servizio di baby parking incluso nel biglietto di ingresso a disposizione dei genitori. Dalle 16:30 alle 18:00, mentre i più piccoli fanno attività in area fitness e vasche con merenda insieme a un animatore, i genitori possono rilassarsi e approfittare di un momento tutto per loro scoprendo le esperienze multisensoriali di Monticello SPA&FIT.

Anche il bistrot si arricchisce di un menu bambino studiato appositamente per i più piccoli per un pasto equilibrato, semplice e gustoso che incontri i loro bisogni alimentari.

Per tutte le esperienze e le offerte di Monticello SPA&FIT è possibile consultare il sito www.monticellospa.it e il programma di seguito riportato.

CALENDARIO ESTATE 2022

PROPOSTE SPECIALI PER I BAMBINI

Family Day

Fino al 6 settembre, tutti i martedì sono la giornata che Monticello SPA&FIT dedica alle famiglie e ai bambini dai 3 anni di età. E dalle 16:30 alle 18:00 sono previste attività di animazione e intrattenimento con un operatore mentre i genitori si rilassano e godono dei servizi del centro.

Monticello SPA è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente.

5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.

Monticello SPA è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.