24orenews Web E Magazine


Alla ricerca del tempo per i piccoli

Primavera ed estate 2011: i bambini sono ospiti in alcuni alberghi di Italy Family Hotels. Per una vacanza all’insegna dell’unione, della calma e del risparmio

La vita di ogni giorno assorbe spesso buona parte del tempo a disposizione. Tra lavoro, impegni piccoli e grandi, appuntamenti e faccende da sbrigare, rimangono pochi ritagli da potersi godere coi propri figli, a loro volta impegnati in mille attività. Qualche giorno di vacanza è l’ideale per poter stare accanto ai bambini, dedicando loro tutte le attenzioni che ogni genitore desidera, senza pensieri, all’insegna del divertimento e senza l’ansia da orologio.

I membri del consorzio Italy Family Hotels propongono opportunità che vanno proprio in questa direzione. Già a livello d’impatto ogni struttura del gruppo dimostra l’inclinazione a un’accoglienza specifica: ampi e confortevoli spazi; il piacere di avere piccoli ospiti; l’attenzione costante alle necessità più disparate. Dagli orari dei pasti, che possono variare a seconda del bisogno, all’assistenza pediatrica e all’animazione, che non può mai mancare. Questi ed altri aspetti sono assicurati da Bino, che, oltre ad essere la simpatica mascotte del gruppo, è anche uno standard qualitativo interno, che ogni albergo intenzionato ad associarsi deve rispettare. Lo standard va da 3 a 5; 3 Bino è il minimo consentito, 5 Bino il livello qualitativo più alto. Per il 2011 sono numerose le offerte interessanti. Eccone alcune.

L’Ambiez Suite Hotel di Andalo (TN) (Tel. 0461.585556; www.hotelambiez.com) è una nuovissima struttura creata per le famiglie. Affetti, benessere e natura sono i tre ingredienti che si fondono nell’ambiente caloroso e ospitale di una casa di montagna, incorniciata dal meraviglioso paesaggio offerto dalle Dolomiti di Brenta e della Paganella. Dal 9 giugno al 26 giugno 2011 una settimana di soggiorno (7 notti) per due adulti e due bambini dagli 0 ai 14 anni prevede il pagamento di sole tre quote. Il costo del pacchetto completo è a partire da 385 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

 

 

 

L’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella (TN) (Tel. 0461.583134; www.sporthotelpanorama.it) situato alle pendici delle Dolomiti di Brenta e circondato da un meraviglioso giardino botanico, un parco di due ettari dalla vista incantevole, ha pensato alla settimana “Bambini gratuiti e genitori rilassati”. I bambini dagli 0 agli 8 anni, nei periodi dal 27 maggio al 19 giugno 2011 e dal 3 luglio al 10 luglio 2011, saranno ospiti dell’albergo, fino a due per coppia. La completa gratuità viene concessa a fronte di una spesa minima di 150 euro nel Centro Benessere. Il costo del pacchetto è a partire da 62 euro a persona in camera doppia con trattamento di B&B.

 

Per informazioni:

Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q – 47923 Rimini (RN)

Tel. 0541.394851

E-mail: info@italyfamilyhotels.it
Sito web:
www.italyfamilyhotels.com

Articolo precedenteBONDI E AMATO , FIRMANO IL RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER LA MUSICA POPOLARE
Articolo successivoLAZIO. PIANSANO (VT). 20 marzo 2011, ”Per dire no al pesante scempio ambientale di 270 torri eoliche”… di Paolo D’Arpini