24orenews Web E Magazine




Una Guida al Paradiso dei Sensi

È uscita la nuova Brochure spa 2011 della Romantik Hotels and Restaurant con tutti gli indirizzi del benessere dei 56 alberghi della catena in 5 nazioni europee

A ognuno il suo piacere. Le chiavi per scoprirlo sono tre, “First-Class Comfort”, “Luxurious facilities” e “Individual wellness”, e si trovano tutte nella Guida spa 2011 della Romantik Hotels and Restaurants. Trovare lo spa hotel dei propri desideri è semplicissimo: basta lasciarsi guidare dal colore della propria chiave preferita e, seguendo la traccia ˝Per corpo, mente ed anima“ ricercare la categoria preferita fra “Wellness Plus”, “Wellness” e “Wellness Light”. La descrizione bilingue (inglese e tedesco) rende particolarmente agevole la scelta fra i 56 hotel della Romantik in 5 nazioni europee. Al Romantik Hotel Böglerhof di Alpbach in Tirolo (Austria) l’armonia, la pace e l’equilibrio si raggiungono con i rilassanti massaggi sonori delle campane tibetane, praticati anche nell’incanto dell’aria aperta fra teneri gorgheggi di uccellini e una piacevole arietta. A Juist, nell’arcipelago delle Frisone Orientali nel Mare del Nord (Bassa Sassonia, Germania), l’area spa del Romantik Hotel Achterdiek è “l’Isola della Bellezza” dove camminare a piedi nudi sulla sabbia, respirare la benefica brezza marina e godersi fino in fondo il piacere di stare insieme immersi in un bagno ai petali di rosa e olio lenitivo accompagnato dalle bollicine di champagne. Il Romantik Hotel Post di Nova Levante-Carezza (Alto Adige/Sϋdtirol) si prende una cura speciale di chi ha la pelle secca, sensibile o bisognosa di attenzioni in più con l’esclusiva linea cosmetica naturale Cavallino Care prodotta dal latte delle cavalle dell’allevamento dell’albergo, ideale anche per pelli stressate dallo smog delle città. Al Romantik Hotel Neumühle a Wartmannsroth (Baviera, Germania) l’area spa si estende su 800 metri quadrati e, per un benessere esclusivo, c’è la Spa Suite con la magnifica vasca da bagno in mogano e un accogliente caminetto a legna per intimi momenti di benessere. Per Lui c’è il bagno con olio di infiorescenze di luppolo accompagnato da un boccale di birra. 

Un assaggio di questi e di tutti gli altri abbracci unici degli spa hotel della Romantik Hotels and Restaurants si trovano sulla Guida 2011, che si può ordinare gratuitamente su www.romantikhotels.com, scrivendo  a info@romantikhotels.com o chiamando il numero tel. +49 (0) 69 / 66 12 34-0.

Potsdam, Amburgo, Zurigo, Praga, Parigi… i Romantik Hotels & Restaurants sono presenti nelle grandi città. E si possono trovare naturalmente anche in regioni suggestive come la Costiera Amalfitana, il Waldviertel Austriaco o la Valle del Reno. Tutti gli hotel Romantik hanno stretti legami con il proprio territorio, sono gestiti in prima persona dal proprietario  e puntano a valorizzare le tradizioni e i valori dell’ospitalità. Oltre a proporre le specialità regionali, tutti gli hotel vantano una cucina gourmet di altissimo livello, apprezzata anche dalle guide gastronomiche internazionali. E alberghi del benessere certificati, in cinque stati diversi, offrono una ampia selezione di comfort e wellness. Per informazioni, e per ricevere le brochure dei Romantik Hotels & Restaurants basta andare sul sito www.romantikhotels.com o chiamare il numero +49 (0) 69 / 66 12 34-0.

 

Per informazioni:

Romantik Hotels & Restaurants

Hahnstr. 70 – 60528

Articolo precedenteVENETO. PADOVA. DOLCI CREAZIONI nelle vetrine delle pasticcerie patavine
Articolo successivoLIQUIDA NEWS PER IPHONE, L’INFORMAZIONE 2.0 IN MOBILITÀ