24orenews Web E Magazine

ENTEROLACTIS DUO

PANCIA PIATTA E RITROVATO BENESSERE

 

Con la bella stagione in arrivo, il desiderio di rimettersi in forma risveglia il nostro fisico che, uscendo dal torpore dell’inverno, si mette in moto pronto ad affrontare lunghe passeggiate all’aperto, ore di jogging e una frenetica attività in palestra. A volte peròSolo l’intestino sembra non dare segni di ripresa.

Sempre Quando è gonfio, irritato e poco collaborativo, smorza gli entusiasmi e limita le nostre attività.

La dieta mediterranea ricca di frutta e verdura è può essere il primo passo per ritrovare il proprio benessere e la forma fisica, ma da sola non sempre è sufficiente.

I probiotici sono alleati preziosi per integrare la propria alimentazione e ripristinare il corretto funzionamento dell’intestino.

 

Enterolactics Duo è il un probiotico a base di Lactobacillus casei DG, microrganismo di origine umana con 8 miliardi di cellule vive e INULINA ad alta solubilità, per un efficace e sicura azione simbiotica. Enterolactis Duo contrasta la flora batterica anomala contribuendo a ripristinare in breve tempo un ecosistema naturale capace di ridare il giusto equilibrio all’intestino.

 

Enterolactis Duo contiene Lactobacillus casei, subspeciae casei DG*: fermenti lattici vivi di origine umana brevettati e appositamente selezionati per la loro rapidità di crescita, la tenace adesività alla mucosa intestinale e per la capacità di persistere attivamente vivi e vitali nell’intestino, dove si moltiplicano rapidamente, potenziando le difese enteriche da germi patogeni, per un efficace e sicura azione PROBIOTICA.

 

L’inulina: una fibra alimentare solubile ad attività PREBIOTICA, appositamente scelta per lo sviluppo dei bifidobatteri nell’intestino e per l’aumento della biomassa fecale che regolarizza l’attività intestinale<