Minah
Minah

MERITALIA è una delle aziende del design italiano che riesce sempre a catturare l’attenzione per le sue idee e creazioni uniche. Ogni anno, al Salone del Mobile, in tanti attendiamo i nuovi complementi che Meritalia propone e anche quest’anno non resteremo delusi. Fra i tanti prodotti iconici vi sono nuove proposte pronte a diventare icone di domani, proprio per questo Meritalia continua la sua ricerca che non si ferma solo a sviluppare un nuovo complemento, poiché è una ricerca ad ampio raggio che sa coniugare materiali innovativi, sviluppo di nuove forme e idee accattivanti che sanno imporsi nel panorama del design mondiale. 

Divano MINAH – Doriana e Massimiliano Fuksas

Questo nuovo divano con struttura in legno, imbottito in poliuretano flessibile a diverse densità, si adatta molto bene ad accogliere le persone, trovando con loro una simbiosi immediata. Completamente sfoderabile viene offerto in molte varianti colori/tessuti, viene proposto come divano tre posti, poltrona singola, dormeuse e pouff.

Forme fluide, avvolgenti, morbide, classiche, ma contemporanee, simulano olisticamente il corpo umano nei suoi movimenti. Nulla può sovrapporsi al piacere di uno stile di vita confortevole, solo i colori ne modificano l’equilibrio”.

Doriana e Massimiliano Fuksas, aprile 2015

 

SCHEDA TECNICA:

Struttura in legno.

Imbottitura in poliuretano flessibile a diverse densità.

Collezione composta da:

divano 3 posti cm 239 profondità cm 96

poltrona cm 110 profondità cm 96

dormeuse cm 202 profondità cm 81

pouff cm 93 x profondità cm 61

Prodotto con cuscini sfoderabili.

1

Photo Gallery

© Meritalia

Design MERITALIA – Anteprima Salone del Mobile 2015 

{gallery slider=boxplus.carousel}MERITALIAANTEPRIMA2015{/gallery}