Pasabahce barattoli VIVA e KITCHEN min

pasabahce.com/it / nudeglass.comPasabahce ICONIC min

Combinando la magnificenza del vetro ad un design ricercato, Pasabahce crea prodotti raffinati e sempre al passo con i trends del ricevimento e della convivialità.
Per allestire le gioiose mise en place estive, Il marchio di glassware Pasabahce propone caraffe, bicchieri e set di contenitori in vetro pratici e funzionali.
Per il servizio delle immancabili bevande rinfrescanti, il brand dalle caratteristiche due gocce ha studiato due differenti proposte di caraffe in vetro: la caraffa Amphora che con le sue linee pulite e la pratica impugnatura a clessidra si adatta alle tavole minimaliste e le bottiglie Iconic che riprendono il design della classica bottiglia con tappo in due differenti dimensioni. Al contrario delle bottiglie comuni, Iconic è però un prodotto ecosostenibile che si presta ad essere riutilizzato grazie al vetro che la rende facilmente lavabile e sterilizzabile.  Due nuove linee di bicchieri completano la disposizione di tavole che festeggiano l’arrivo della stagione calda con eleganza.

I bicchieri impilabili Hill si distinguono per il design minimale e per la versatilità che permette di presentare sempre al meglio ogni bevanda. Hill è un prodotto impilabile, caratteristica che lo rende particolarmente idoneo ad ogni esigenza di spazio, oltre a essere resistente e adatto sia ad un uso intensivo che quotidiano.
Per chi ama la raffinata eleganza dei prodotti di ispirazione vintage, Pasabahce propone la linea Highness. Bicchieri adatti al servizio di cocktail e long drink, grazie al vetro lavorato trasparente e alle sfaccettature geometriche che catturano l’attenzione ricreano eleganti atmosfere tipiche degli anni ’30. Da non sottovalutare la sua impilabilità: permette di risparmiare spazio e garantisce maggiore resistenza, consentendo all’aria di circolare senza creare il sottovuoto. Una tavola moderna e funzionale quella dell’estate di Pasabahce. Se l’esigenza è anche di conservare, oltre che servire a tavola, Viva, Kitchen ed Elips sono le tre differenti linee di barattoli in vetro con coperchio proposti in differenti dimensioni. Grazie al vetro trasparente permettono di riconoscere con immediatezza il contenuto e sono anche un piacevole elemento di arredo.  Tutti i prodotti Pasabahce citati sono disponibili all’acquisto nelle migliori insegne e retailers italiane.Pasabahce HILL min

About:
Pasabahce è il marchio di glassware dalle caratteristiche due gocce, alle cui spalle vi è il colosso Sisecam Group, attore globale nel settore del vetro – con base a Istanbul – secondo produttore in Europa e terzo al mondo. Pasabahce è in Italia con collezioni di vetro per la tavola sempre al passo con i trend casa, e da oltre trent’anni è scelto dagli italiani che riconoscono l’importanza dell’arte del ricevimento e della convivialità.
L’ampia offerta del brand si completa con la linea Professional, dedicata al mondo horeca. A Pasabahce si affianca il premium brand Nude con collezioni di glassware e home decor in vetro sonoro superiore senza piombo. “Simple is beautiful” è il fil-rouge di queste creazioni dal design essenziale e contemporaneo, sempre più apprezzate per stile e raffinatezza.  Nude raggiunge l’eccellenza della manifattura con calici, decanter, serving set e vasi soffiati a bocca da maestri vetrai. Alcuni pezzi, che sono già diventati icone, nascono dell’estro creativo di importanti designer Internazionali, come il DecanteRing di Ron Arad e i calici Heads up di Nigel Coats.  “Pasabahce è presente in Italia da oltre quarant’anni nel settore Horeca e nella grande distribuzione è ben posizionato nelle migliori insegne e retailers della penisola. – afferma Massimo Leonardi, AD di Pasabahce Srl – Pasabahce è un’azienda attenta all’ambiente e mantiene standard qualitativi di alto livello. Lo sguardo internazionale si riflette anche nelle collezioni sempre allineate con le esigenze e il gusto del mercato italiano, grazie anche a continue collaborazioni con designer internazionali”.

Articolo precedenteAndrea Menegon,nuovo amministratore delegato del primo birrificio condiviso d’Italia
Articolo successivoADI Design Museum Compasso d’Oro