ESSENZE …non ESSENZE… questo è l’enigma

un  EVENTO in Galleria CAEL

Cael, Dario Bordet, Sergio Momo e Loredana Trestin

In Galleria Cael in via Carlo Tenca all’11  prende corpo l’unione di due mondi  tra profumi, pellami e arte.

In videoconferenza  Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale del Moda italiana,  ha presentato il calendario MFW con 159 eventi, nel quadrilatero della Moda dal 22 al 28 settembre: «Siamo la città della moda» ha sottolineato Capasa, «rappresentiamo la seconda industria del Paese Italia».

Un evento “Glamour” inserito nel contesto della M.F.W. presentato dal nostro direttore Dario Bordet una serata di emozioni e di profumi e  eccellenze Italiane.  Ma ritorniamo nella nostra maison quando il Patron Cael esordisce : “al giorno d’oggi  non si fa business senza essere creativi”,  bisogna amare il proprio lavoro… ed è per questo che  HEMCAEL di Cael  e XERJOFF  di Sergio,  con un’anima  un’essenza che interagisce direttamente con il proprio Brand,  si sono uniti hanno trovato lo stesso percorso… un battesimo da scoprire ammirare  in questa  Galleria   CAEL,  dove ha preso vita un nuovo concept di spazio.

Alcune note : LA GALLERIA CAEL  è la più rinnovata  e rinomata di Milano, conosciuta per uno spazio di arte contemporanea super selezionata e per l’esposizione dei sempre nuovi e attrattivi modelli di borse donna,  è uno spazio MINIMAL URBAN CHIC , curato e gestito dall’artista stesso Cael Pipin’. 

Cael ha trascorso la sua infanzia in Germania. Tornato in Italia, inizia a creare opere dai volti unici dai tratti decisi e inquietanti; una personalità rivoluzionaria, utilizzando materiali vari. Arte che poi porta nelle sue BAG da  Indossare.
Portare una borsa  non significa solo sfoggiare un accessorio di intensa bellezza, ma anche possedere una vera e propria forma d’arte, una  ESSENCE  di  pellami pregiati.

XERJOFF Il leader della profumeria di lusso Xerjoff,  del Patron Sergio Momo, leader di mercato in più 65 Paesi nel mondo, ha boutique a Mosca, Dubai, Londra, tre brand di essenze e profumi Xerjoff, Casamorati e Kemi.
Tra i vari riconoscimenti è stato  eletto ambasciatore di Torino ….e da oggi le sue Essenze le troviamo anche, qui nella Maison Cael .

Loredana Trestin, Genovese, appassionata d’arte e scopritrice di nuovi talenti, organizza e cura sempre interessanti mostre  sul territorio nazionale e non solo. Membro del Comitato della Biennale di Firenze 2021.

Oggi ci presenta queste essenze di Pittura, da ammirare qui in Galleria.
E noi inquesto “Esclusivo” evento mondano molto “Glam” con tanti personaggi dell’Hight Society, modelle e personaggi della moda, con un brindisi di bollicine esclusive rigorosamente Italiane, abbiamo brindato alla nascita di questo nuovo connubio. Una Maison da conoscere, dove far vostre le “ESSENZE”