Caprone in Piazza Gae Aulenti

Sono ormai settimane che Milano è teatro di avvenimenti piuttosto bizzarri e che hanno come protagonisti Olda Il Caprone, ormai un vero influencer del mondo caprino e non, e Frank Matano. Oggi è arrivato il momento di svelare al mondo intero di cosa si tratta…o quasi!

Diversi passaggi hanno preceduto questo momento: il primo incontro con Frank, quando Olda lo ha ufficialmente incaricato di intraprendere la missione segreta, poi l’apparizione ad Italia’s Got Talent, infine uno strano movimento di martelli, scalpelli e viti, e un progetto maestoso da realizzare insieme a un paio di amici. Ai più attenti seguaci di Olda Il Caprone infatti, non sarà sfuggito che anche Federico Russo e i TheShow hanno dato un prezioso contributo per portare a termine la missione top secret.

L’ultimo strano episodio però è accaduto proprio nei giorni scorsi, e ha destato non poco stupore: sono apparse delle giganti orme nei luoghi più iconici della città: dai navigli alla darsena, passando per il quartiere di Porta Garibaldi; e nessuna traccia di Olda e del manufatto realizzato con grande fatica e impegno. Frank non poteva crederci, sembrava che Olda si fosse volatilizzato portando con sé tutto il lavoro fatto insieme, non poteva essere possibile. Olda è un caprone che mantiene la parola data…E infatti ha lasciato un biglietto: l’appuntamento è per il 15 aprile in piazza Gae Aulentibasta seguire le mie orme!

E così, zoccolo dopo zoccolo, quel giorno è arrivato e Olda, Frank & Friends sono lieti di presentare: Il Caprone Gigante, un’installazione alta 14,05 metri e larga più di 12, chiaramente ispirata ad Olda. La mega installazione, che si trova in Piazza Gae Aulenti, nasconde però ancora un ultimo segreto. Olda, si è capito, è un caprone misterioso e vuole stuzzicare la curiosità delle persone fino alla fine! Il fianco del Caprone Gigante porta con sé un enigma “C’è un___dentro.”: chi o cosa c’è dentro e dietro? Beh… il segreto di Olda non può essere di certo tradito, non ora che manca così poco! Per scoprire che cosa nasconde Il Caprone Gigante non resta che continuare a seguire Olda e Frank Matano sui loro canali Social.

IG: @Olda_Il_Caprone

FB: Olda il Caprone

@frankmatano

Spencer & Lewis è una Creative PR House con sede a Roma e a Milano, che costruisce e valorizza la visibilità di aziende, enti, istituzioni, associazioni e persone. È un’agenzia giovane, ma con oltre 80 anni di storia, che offre ai suoi clienti servizi di relazioni pubbliche, consulenza strategica, comunicazione integrata, digital PR e organizzazione eventi. Spencer & Lewis offre al cliente una strategia efficace, orientata al mercato e sensibile ai nuovi segnali e stimoli di quella che è ormai diventata l’epoca della flessibilità e della dinamicità.

Articolo precedentePICCOLO DERTHONA: piccolo si, ma già Grande!!!
Articolo successivo“Invecchiare bene”: Silvio Garattini torna in libreria