Lunedì 20 ottobre 2014
“COMUNICARE: Ieri, Oggi, Domani…”
RIFLESSIONI SUL FUTURO
Palazzo Isimbardi – Sala degli Affreschi Milano, Corso Monforte 35
I giovani interrogano autorevoli esperti della Comunicazione
Nella prestigiosa Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano in C.so Monforte 35, lunedì 20 ottobre alle ore 18 si terrà un nuovo appuntamento del programma 2014 “Riflessioni sul Futuro”. Organizzato dalla rivista Milano 24orenews con Bayer Italia e patrocinato dal Comune di Milano e dalla Provincia di Milano, affronta il tema della Comunicazione come era ieri, come è oggi, come sarà domani.
I relatori, come sempre, appartengono a mondi diversi così da esplorare l’ampio spazio della Comunicazione:
- Lucilla Agosti attrice, conduttrice radiofonica e televisiva ci parlerà di mondi (teatro, cinema, radio, televisione) nei quali la Comunicazione è sempre stata la parte portante ed in continuo cambiamento.
- Flavio Biondi, già Direttore Generale della pubblicità del gruppo RCS, oggi Presidente di IGP Decaux ,la più grande azienda di affissioni presente in Italia, illustrerà i cambiamenti della Comunicazione nell’utilizzo dei diversi media.
- Valentina De Poli, prima donna Direttore di TOPOLINO, parlerà di come è cambiato negli anni il modo di comunicare del più familiare e simpatico “topo” del mondo.
- Elena Palieri, giovane blogger e web influencer, intratterrà il pubblico su questo suo “moderno” metodo per Comunicare.
- Tommaso Valle, Direttore della Comunicazione di McDonald, ci parlerà di come saper interessare il mondo dei giovani.
Un incontro da non perdere, con la presenza in qualità di intervistatori dei giovani studenti del liceo Gaetana Agnesi di Milano.
Informazioni: Redazione 24orenews Segreteria organizzativa Le Roy Via Vitruvio 43
Tutti gli incontri, aperti al pubblico, si svolgeranno dalle 18 alle 19:30 con il seguente calendario:
20 ottobre: “Comunicare: Ieri, Oggi, Domani”
26 novembre: “La Ricerca. Saremo più sani e più belli?”
11 dicembre: “Expo 2015: il Mondo a tavola”