La doce vita

Appuntamento con la manifestazione di riferimento delle tendenze wedding, in programma dall’8 al 10 Marzo 2024 a Milano (Talent Garden, Calabiana)

Cristina di Giovanna, founder di Le Jour du Oui e Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori
Cristina di Giovanna, founder di Le Jour du Oui e Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori

Dall’ 8 al 10 Marzo 2024 torna The Love Affair con l’edizione 2024, la Dolce vita: l’obiettivo è creare un momento ricco di ispirazione, networking, workshop, intrattenimento e nuove connessioni tra coppie, appassionati e addetti ai lavori.Un percorso che è in costante evoluzione dal 2014, confermando la capacità dell’evento di coinvolgere le realtà più importanti del panorama nazionale. Si tratta di un’occasione in cui aziende consolidate e brand di nicchia si riuniscono, unendo i talenti creativi dell’industria del matrimonio italiana e attraendo le realtà più innovative, mostrando la loro unicità.” Molte sono le novità che animeranno l’edizione 2024, mantenendo invariata la formula identitaria della manifestazione creata 10 anni fa da un’idea di Cristina di Giovanna, founder di Le Jour du Oui  e di Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori.“Quando, nel 2014, abbiamo deciso di dare vita al progetto, avevamo in mente un format ben preciso, per differenziarci dalle altre fiere per matrimoni creando un evento all’insegna di networking, collaborazione, rispetto e contaminazione, valorizzando talenti autentici. Oggi, siamo alla nona edizione e siamo felici di essere riuscite nel nostro intento” hanno detto Cristina di Giovanna, founder di Le Jour du Oui e Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori.  The Love Affair 2024 celebra l’Eleganza Felliniana degli Anni ’50 e ’60 con un Tocco Moderno

In un mondo sempre più veloce, The Love Affair celebra la bellezza della vita lenta e delle tradizioni italiane, aggiungendo un tocco di visione Felliniana. Un inno al buongusto italiano che ci rende unici nel mondo. La vita all’italiana è infatti, sinfonia di tradizioni, celebrazione del buon mangiare e del vivere bene. Matrimoni all’ombra di olivi secolari, sulle rive di un lago calmo o con vista sul mare o immersi nella tranquillità della campagna: un mix fatto di sogno e realtà che caratterizza la nostra cultura. In questa edizione di The Love Affair, il settore food & beverage assumerà un ruolo centrale, evidenziando l’ “italian taste“, quel fattore innato che il resto del mondo ci invidia. Oltre al cibo, le altre categorie che compongono la tribù da ben 8 edizioni saranno anch’esse protagoniste: flower design, wedding planning & design, photo & video, rentals, locations, bridal & fashion, creative gifts, event production & styling, music & entertainment, stationery e travel.  L’edizione di quest’anno si ispira all’eleganza felliniana degli anni ’50 e ’60, reinterpretata in chiave moderna. Un invito a “twistare” ancora una volta, con il nostro unico italian twist. Sarà un’esperienza che catturerà l’essenza dell’epoca d’oro del cinema italiano, mescolandola con un stile contemporaneo distintivo.

Talent Garden Calabiana: La Casa degli Esploratori Digitali

In un’epoca in cui l’innovazione e l’esplorazione sono le chiavi per il successo, The Love Affair alza l’asticella scegliendo una location unica per l’edizione 2024: Talent Garden, luogo dedicato agli esploratori e agli innovatori.  Talent Garden, Calabiana, rappresenta il connubio perfetto tra innovazione digitale, design collaborativo e la magia della Dolce Vita italiana. Un’immersione in un ambiente unico, esplorando nuovi orizzonti, offrendo un’esperienza straordinaria ai partecipanti.

Round table, workshops & tastings tra momenti di confronto e nuovi trend

The Love Affair 2024 sarà caratterizzata da 3 giorni di manifestazione in cui si susseguiranno eventi nell’evento, incontri di networking, workshop, talk ispirazionali, degustazioni e momenti di puro entertainment all’italiana con la partecipazione di molti esperti del wedding internazionali.

https://www.theloveaffair.it/events-calendar/

8 marzo 2024 – La Dolce Vita Press Preview dalle 18 alle 21, ticket online

9 marzo 2024  – Dalle 10.00 alle 22.00, ticket online

10 marzo 2024  Dalle 10.00 alle 18.00, ticket online

È possibile accedere alla manifestazione solo tramite prevendita online:
https://www.ticketsms.it/event/The-Love-Affair-La-Dolce-Vita-Edition-Talent-Garden-Milano-2024-03-09
@theloveaffairmi #theloveaffairmi   https://www.theloveaffair.it/

Articolo precedenteNUOVA SCENA, in uscita il 19 febbraio il rap show di Netflix
Articolo successivoJAVIER ZANETTI ospite del podcast “BFF – Best Friend Florencia”