Ancap cupping-bowl-millecolori r2
Ancap Cupping Bowl Millecolori R2

23-27 ottobre 2015

Rho FieraMilano

Ancap ad Host:

stand multimediale a 5 sensi per l’esordio della forma Vivaldi

È una presenza fieristica all’insegna della novità quella che vedrà Ancap protagonista di Host, il salone internazionale più prestigioso dedicato al mondo dell’ospitalità, che si terrà a Milano dal 23 al 27 ottobre. Un’edizione che già sembra avere tutte le carte in regola per essere speciale, vista anche la contemporaneità con l’attigua esposizione universale, EXPO.

Azienda italiana di riferimento nel settore della porcellana di alta qualità, Ancap incontrerà gli operatori del settore Ho.Re.Ca presso il PAD 22, stand N38-P39 in uno spazio nuovo, interattivo e davvero unico.  Avvolti in una atmosfera pluri-sensoriale, i visitatori saranno accolti in un suggestivo ambiente double-face in cui l’hi-tech tocca le corde dell’emozione con seducente eleganza. A ispirare l’inedito allestimento interessanti ricerche di prestigiose università nell’ambito della scienza sensoriale.

Fulcro dell’evento sarà la presentazione ufficiale della nuova forma Vivaldi, una creazione del noto designer Itamar Harari, che firma con stile inconfondibile le pregiate tazze da caffè e cappuccino in porcellana Ancap.

L’originalità della nuova forma, il suo stile eclettico, la capacità di unire un’estetica dai connotati classici, puliti, assoluti e funzionalità attuali fanno di Vivaldi una collezione di alto pregio capace di rispondere al gusto contemporaneo e di chi ricerca la bellezza di oggetti speciali senza tempo.

Oltre che nella versione pura bianca, le tazze Vivaldi – insieme ad altre tazze per la degustazione professionale – verranno presentate nella versione Millecolori, la più colorata e creativa delle proposte Ancap. Millecolori è una serie studiata per la tavola moderna perché consente di soddisfare più esigenze riducendo il numero degli oggetti ed integrandosi con stile con altri materiali. E’ disponibile in otto tonalità vivaci“Millecolori brillanti” e in sei tonalità delicate –Millecolori pastello”. “Millecolori” consente un’interpretazione libera e personale della tavola, secondo il tipo di locale, la stagione, gli ospiti, il menù da presentare. La collezione offre la possibilità di creare accostamenti più o meno audaci, monotematici o con spunti estremi, giocando sull’armonia o sul contrasto in una sfida giocosa. Per regalare un tocco di personalità allo spazio rendendolo unico, speciale, originale.

Non solo nuove forme, ma anche nuovi decori: Ancap presenterà La Grande Musica, la nuova pregiata collezione  – su tazza da caffè Edex – che celebra i più famosi teatri mondiali.

Infine saranno presentati le esclusive Cupping bowls, tazze professionali capaci di svelare l’essenza gli aromi e le caratteristiche  più peculiari di ogni tipologia di caffè, consentendo una degustazione completa.

Ancap ad Host: esclusive novità, in uno spazio esperienziale esclusivo, tutto da scoprire.

www.ancap.it

ANCAP AD HOST:

 STAND MULTIMEDIALE A 5 SENSI PER L’ESORDIO DELLA FORMA VIVALDI