MICAM libro sfogliabile web

SI APRE A MILANO

LA MOSTRA INTERNAZIONALE DELLA CALZATURA

Una delle più grandi vetrine per il mondo calzaturiero. Micam  Shoevent è una vetrina delle anteprime della moda per i modelli di calzature, che con riferimento alla corrispondente stagione dell’anno successivo, saranno nei negozi  a disposizione dei clienti in Italia e nei più importanti mercati internazionali. 

Riconfermando l’adesione al progetto Milano Fashion City, che per la terza edizione mette in sinergia le fiere del comparto moda e accessori, Micam Shoevent rinnova il suo appuntamento con gli operatori di settore per la presentazione delle collezioni Primavera-Estate 2012. Negli spazi dell’avveniristico complesso fieristico di Rho-Pero torna ad incontrarsi per la quattro giorni di moda e business l’offerta di circa 1.600 aziende calzaturiere, di cui 582 straniere, con la domanda dei buyer di altissimo livello italiani e internazionali.

Straordinaria vetrina per le proposte più creative e innovative del segmento, Micam Shovent allargherà i suoi confini anche al di fuori del quartiere fieristico, trasformando la città di Milano, per una settimana intera, nella capitale della calzatura, coinvolgendo i suoi cittadini in diverse iniziative promozionali dedicate al mondo della scarpa. Altrettanto articolato il programma di iniziative culturali e di formazione che il salone Micam Shoevent attiverà per incontrare le nuove generazioni e collegare il mondo della moda a quello della scuola.

Alla ricchezza dei contenuti di Micam Shoevent non manca che l’entusiasmo del “Micam people”, ed il successo di questa edizione sarà un’altra volta garantito, grazie come sempre alla fattiva collaborazione dell’A.N.C.I. servizi S.r.l .   L’appuntamento è con tutti dal 18 al 21settembre 2011.  Ricordiamo che l’ingresso è gratuito per gli operatori del settore.

Per ulteriori informazioni:

Consultare  il sito :  http://www.micamonline.com    

Email:  segreteria@micamonline.com

Articolo precedenteAl ”Taste of Milano 2011” sette grandi chef del Relais & Chateaux
Articolo successivoMilano 24orenews. Numero di Ottobre 2011