San Valentino

San Valentino  Cuori grandi, piccoli, di cioccolato al latte o fondente ma pure altre eccellenti golosità renderanno speciale il 14 febbraio.

Magari in abbinata ad un weekend in una spa o al termine di una cena romantica, oppure con il classicissimo e sempre perfetto mazzo di rose rosse.

Cuore di gianduja Domori San Valentino

Anche per San Valentino 2025 le proposte per festeggiare il giorno degli innamorati sono diverse e tutte perfette per scambiarsi una dichiarazione d’amore nel più dolce dei modi.

Sono proprio i Cuori Streglio – in due versioni fondente e al latte – l’idea della storica e rinomata azienda torinese.

I Cuori composti da due gusci dall’irresistibile croccantezza, custodiscono al loro interno tre piccoli Cuori Streglio, in tre differenti gusti: bianco, con pasta di mandorle nocciole e gruè di cacao, al latte con caramello mou e sale, fondente con caramello e lampone.

Celebra l’amore con una speciale Love Edition la Babbi.Love Edition Babbi San Valentino

L’azienda romagnola propone una collezione unica e raffinata che si compone di un romantico cuore di latta che racchiude Babbini Nocciola, un’elegante confezione di Viennesi Classico, una latta di Waferini Vaniglia e Nocciola ed un sacchetto ricolmo di Babbini assortiti.

È una dichiarazione d’amore il Cuore al Gianduja Domori, un cuore di pregiato cioccolato al gianduja racchiuso all’interno di un cofanetto regalo che ricorda una busta da lettera.

Grazie al QR code sulla confezione, è possibile aggiungere un messaggio d’auguri per personalizzare il regalo e renderlo unico.

Messaggi dal Cuore Giraudi San ValentinoAltrettanto suggestivi sono i Messaggi dal Cuore Giraudi. Infatti
l’azienda di Castellazzo Bormida presenta cioccolatini colorati a forma di cuore che all’esterno della confezione riportano messaggi d’amore e all’interno di un guscio di finissimo cioccolato, un morbido ripieno.
Tre le combinazioni disponibili: fondente ripieno cremino, bianco ripieno lampone e bianco ripieno croccantino al gianduja.  Tante golose idee per una dichiarazione dolce, unica e romantica.

Alessandro Sartore

Articolo precedenteGiornata mondiale dei legumi
Articolo successivoCeliac disease and pregnancy: a persistent challenge