VV VISUALPilastri 19
Vv Visualpilastri 19

Mela Val Venosta premiata non solo per la bontà delle sue mele… ma anche per il sorprendente mix di creatività

e arte nella nuova comunicazione!

Benjamin LaimerIn queste ultime settimane stiamo raccogliendo i primi frutti della campagna “il Paradiso delle Mele”, che ha utilizzato un minimondo idilliaco dove la protagonista indiscussa è la Mela, che nasce e cresce rigogliosa e coccolata in un luogo vocato, dove tutte le attenzioni sono a lei riservate. “La creatività è unica nel suo genere ed ancora più originale per il settore dell’ortofrutta – dichiara Benjamin Laimer, referente marketing VIP. Abbiamo voluto essere innovativi e allo stesso tempo efficaci, e le gratificazioni che stiamo ricevendo ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione, perché ci confermano che la strada è quella giusta!”  “Non solo commenti positivi sulla qualità delle nostre mele, per cui da anni lavoriamo con passione e che siamo soliti garantire al nostro consumatore, ma anche su questa nuova campagna che a breve vedremo sui principali mezzi di comunicazione e si articolerà in una creatività multisoggetto su differenti piattaforme sia analogiche che digitali e con special content sui nostri social media”.            

Alcuni ultimi riconoscimenti della Campagna

“il Paradiso delle Mele” firmata da Coo’ee Italia:

  All’IF! ITALIANS FESTIVAL 2019, Milano 7-9 Novembre 2019: 3° classificata al premio “Grandi Stazioni italiane”

  Al TV KEY AWARDS 2019, Milano 26 Novembre 2019: Premio speciale TV Key Awards, Miglior spot originale per la creatività nel food.

  A L’ITALIA CHE COMUNICA/IMC 2019, Four Seasons Milano, 2 Dicembre 2019: Premio speciale della Giuria Outdoor per la Campagna Mela Val Venosta.

   Nella rivista ARCHIVE, una delle più importanti riviste di creatività al livello internazionale, nel numero di Dicembre 2019 sarà pubblicata la campagna IL PARADISO DELLE MELE quale esempio di creatività e migliore campagna internazionale.