cenacondelitto
Cenacondelitto

 
Un’idea originale per giovedì 8 MARZO 2012

A MILANO LA SERATA TINGE DI GIALLO:

“A CENA CON …DELITTO –

 

CHI HA UCCISO IL MAGO DI OZ?

La Location

VILLA CA’ BIANCA

VIA LODOVICO IL MORO, 117 – Milano ( MAPPA )

R

 

ISTORANTE VILLA CA’ BIANCA
CENA CON DELITTO – GIOVEDI’ 08 MARZO 2012

 

 

Nel cuore della vecchia Milano, affacciato sulla riva del leonardesco Naviglio grande a pochi passi dal centro cittadino, sorge il Restaurant Villa Cà Bianca. Prestigiosa residenza estiva del marchese Barona, oggi con i suoi oltre 12000 metri quadrati, rappresenta una nuova visione di spazio, versatile, perfetto connubbio tra antico e moderno. Immerso nel verde del parco secolare sorgono le 3 sale del Ristorante Cà Bianca: ambiente ideale per trascorrere, indimenticabili momenti in un atmosfera romantica e suggestiva, un luogo dove il divertimento si mescola con i piaceri della tavola e la familiarità dello staff. Un ampio parcheggio è a completa disposizione.Gusta il sapore del mistero al ristorante Villa Cà Bianca
Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi, non lasciarti ingannare dai depistaggi, individua il movente, l’arma del delitto, ricostruisci la scena del crimine e infine arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti…

MENU

ANTIPASTO:
“Strudel di verdure con mousse di ricotta speziata”
PRIMO:
“Trofie alla genovese”
SECONDO:
“Bocconcino di pollo al curry con riso pilaff e caponatina di verdure”
DOLCE:
“Caprese con salsa ai lamponi”

 

CHI HA UCCISO IL MAGO DI OZ?

CENA CON DELITTO – GIOVEDI’ 8 marzo 2012

È una notte di sangue quella che accompagna il treno su cui sta viaggiando il Mago di Oz. Troppi nemici per il capo di un’ organizzazione segreta. Sul suo vagone viaggiano 4 killer, dovrebbero coprirgli le spalle ma uno di loro è un traditore. Due colpi di pistola ed è il panico. Chi è stato a uccidere il Mago di Oz? Tutti sospettano di tutti, nessuno è innocente, nessuno di loro può investigare. Solo tu sei sopra le parti, solo tu puoi trovare il colpevole. Il tutto condito in salsa-pulp, per una cena in cui sarai protagonista, non uno spettatore, ma l’unico che può scoprire il traditore.

 


[ ! ] Attenzione

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.
PER VEGETARIANI, CELIACI E PERSONE CON ALLERGIE ALIMENTARI E’ POSSIBILE AVERE UN MENU PERSONALIZZATO, RICORDATEVI DI COMUNICARLO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.