chef Claudio Sadler Cosaporto it

Claudio Sadler Festa Della Mamma

In arrivo La Crostata della Mamma realizzata in collaborazione con Benedetta Bigoni di BibiLab Milano

L’offerta delivery dello Chef stellato Claudio Sadler si arricchisce per la Festa della Mamma con la crostata della Mamma, un dessert preparato a quattro mani in collaborazione con Benedetta Bigoni di BibiLab Milano, accompagnata da una bottiglia di pregiato Moscato della Cantina Scuropasso.

Di mamma ce n’è una sola! Mai come nell’ultimo anno, con la lontananza imposta dal Covid-19, l’importanza degli affetti più cari si è fatta così evidente. Per questo, Chef Sadler e il suo team hanno creato una proposta speciale per celebrare le MammeLa Crostata della Mamma.

Per le Mamme più golose, Chef Sadler in collaborazione con Benedetta Bigoni di BibiLab Milano – pasticcera formatasi proprio nelle cucine di Sadler – propone un dessert prezioso: una deliziosa crostata ai lamponi e cioccolato bianco con crema soffice alla vaniglia realizzata con ingredienti della massima qualità, in abbinamento ad una bottiglia di pregiato Moscato della Cantina Scuropasso, per brindare all’amore unico delle Mamme. Costo 40€.

La Crostata della mamma è ordinabile su www.cosaporto.it delivery partner di Sadler. Grazie alla partnership tra Cosaporto.it e la Fondazione Francesca Rava, parte del ricavato andrà in beneficienza a sostegno del progetto SOS Spesa – La spesa per chi ha bisogno che aiuta le famiglie in difficoltà, donando generi alimentari e beni di prima necessità.