AROCQUE
AROCQUE

MILANO CHAMPAGNE ALL’ARCO DELLA PACE

Champagne all'Arco della Pace. Nasce Delarocque Restaurant & Champagne,
Champagne all’Arco della Pace. Nasce Delarocque Restaurant & Champagne,

DELAROCQUE RESTAURANT & CHAMPAGNE

Champagne all’Arco della Pace. Nasce Delarocque Restaurant & Champagne, primo ristorante in Italia di proprietà di una maison, l’insegna porta il nome di un’azienda vitivinicola francese indipendente di Le Mesnil-sur-Oger, patria dei grandi champagne.

Pietro Tiglio Chef
Pietro Tiglio Chef

In cucina il giovane chef di origini partenopee Pietro Tiglio che rivisita i piatti poveri della tradizione con tecniche moderne e ingredienti originali. Nel nuovo menu di stagione, oltre al plateau di crudi spiccano portate a base di pesce, tra cui scampi con mela annurca, foie gras e quinoa soffiata, linguina di Gragnano condita con vongole, zucchine e bottarga e, tra i secondi, la ricciola con melanzana, cipolla rossa e un saporitissimo guazzetto di cozze. Non mancano le proposte di carne, come il vitello tonnato con sedano e capperi o l’inconfondibile milanese di manzo limousine con rucola, grana, pomodorini confit, salsa all’aceto balsamico e senape.  Il locale è aperto tutti i giorni, eccetto il lunedì, a pranzo, cena e per l’aperitivo.

“Questa avventura – dichiara Franco Descalzi, CEO e azionista di maggioranza di Delarocque 1815 – nasce dal desiderio di costruire un’esperienza sartoriale di alto livello per chiunque decida di scoprire e degustare il nostro champagne in un contesto unico, nel cuore della capitale del gusto e della moda: Milano”.

Delarocque Restaurant & Champagne
Piazza Sempione 6
Milano
Telefono: 02 4341 9863
E-mail: info@delarocquemilano.it
delarocquerestaurant.it
@delarocquerestaurant

Orari
Dal martedì al sabato 12:30 – 14:30
e dalle 18 all’ una
Domenica 12:30 – 18
Lunedì chiuso

Raffaella Parisi
A cura di Raffaella Parisi
Articolo precedenteRoma. Al Teatro Manzoni arriva la travolgente commedia “Due giorni a settimana” | dal 21 aprile al 15 maggio
Articolo successivoNovellini e Cioko Novellini Balocco