Marketing 2.0 per il no profit
Il nuovo libro di Antonio Ferrandina e Anna Lisa Zitti
In tutte le Librerie e Bookshop online, il libro che Antonio Ferrandina e Anna Lisa Zitti, con la collaborazione di Alessandro Creazzo, hanno fortemente voluto, dopo avere vissuto esperienze costruttive a fianco di organizzazioni no profit, intente a divulgare il loro operato e a sensibilizzare le persone verso argomenti importanti nel settore del sociale, ambientale e delle dipendenze. Gli autori si sono domandati spesso, durante il loro percorso professionale, come le organizzazioni e associazioni no profit usassero tutti gli strumenti della comunicazione che il contesto dei Media 2.0 mette a disposizione. Dopo essersi resi conto in prima persona, che le organizzazioni e associazioni no profit demandano all’esterno, ad agenzie specializzate, o non usano affatto gli strumenti o li usano in minima parte, hanno pensato, senza presunzione, di poter essere di supporto a queste organizzazioni, inserendo in questo libro – manuale, alcuni accorgimenti basilari che tutti possono usare con facilità e mettere in pratica all’interno della propria organizzazione o azienda. Il libro è dedicato alle organizzazioni no profit ma, anche agli uffici stampa, ai giornalisti, ai responsabili marketing, ai responsabili della comunicazione, e non solo. E’ possibile richiedere agli autori suggerimenti, consigli, corsi, seminari.
Antonio Ferrandina
– Esperto di Marketing e Pianificazione strategica. E’
docente di Marketing presso la Luiss Business School di Roma e presso
L’Università del Molise
.
Anna Lisa Zitti
– E’ Consulente in Comunicazione, Marketing ed Advertising.
E’ Direttore nazionale dal 2011, del Club del Marketing e della Comunicazione,
Associazione nata nel 1998, che raggruppa i migliori professionisti della
Comunicazione e di Marketing di tutta Italia.
Alessandro Creazzo
– Consulente in Marketing Solidale.
Autori: Antonio Ferrandina ; Anna Lisa Zitti
Franco Angeli Editore
Collana: 50 minuti – Le guide rapide d’autoformazione
Pagine 144 – Prezzo € 19,00
In vendita presso: Franco Angeli Editore – Hoepli – La Feltrinelli – Mondadori – Libreria Universitaria
Edward Communication – Marketing, Comunicazione & Advertising – Milano (MI)
info@edwardcommunication.com – www.edwardcommunication.com