Cover Marketing 2.0 per il no profit
Cover Marketing 2.0 Per Il No Profit

Marketing 2.0 per il no profit

  Il nuovo libro di Antonio Ferrandina e Anna Lisa Zitti

 

In tutte le Librerie e Bookshop online, il libro che Antonio Ferrandina e Anna Lisa Zitti, con la collaborazione di Alessandro Creazzo, hanno fortemente voluto, dopo avere vissuto esperienze costruttive a fianco di organizzazioni no profit, intente a divulgare il loro operato e a sensibilizzare le persone verso argomenti importanti nel settore del sociale, ambientale e delle dipendenze.  Gli autori si sono domandati spesso, durante il loro percorso professionale, come le organizzazioni e associazioni no profit usassero tutti gli strumenti della comunicazione che il contesto dei Media 2.0 mette a disposizione.  Dopo essersi resi conto in prima persona, che le organizzazioni e associazioni no profit demandano all’esterno, ad agenzie specializzate, o non usano affatto gli strumenti o li usano in minima parte, hanno pensato, senza presunzione, di poter essere di supporto a queste organizzazioni, inserendo in questo libro – manuale, alcuni accorgimenti basilari che tutti possono usare con facilità e mettere in pratica all’interno della propria organizzazione o azienda. Il libro è dedicato alle organizzazioni no profit ma, anche agli uffici stampa, ai giornalisti, ai responsabili marketing, ai responsabili della comunicazione, e non solo.  E’ possibile richiedere agli autori suggerimenti, consigli, corsi, seminari.

 

Antonio Ferrandina

Esperto di Marketing e Pianificazione strategica. E’

docente di Marketing presso la Luiss Business School di Roma e presso

L’Università del Molise

.

Anna Lisa Zitti

E’ Consulente in Comunicazione, Marketing ed Advertising.

E’ Direttore nazionale dal 2011, del Club del Marketing e della Comunicazione,

Associazione nata nel 1998, che raggruppa i migliori professionisti della

Comunicazione e di Marketing di tutta Italia.

 

Alessandro Creazzo

Consulente in Marketing Solidale.

 

Autori: Antonio Ferrandina ; Anna Lisa Zitti

Franco Angeli Editore

Collana: 50 minuti – Le guide rapide d’autoformazione

Pagine 144  – Prezzo  19,00

In vendita presso:  Franco Angeli Editore – Hoepli – La Feltrinelli – Mondadori – Libreria Universitaria

 

 

Edward Communication – Marketing, Comunicazione & Advertising –  Milano (MI) 

info@edwardcommunication.com  www.edwardcommunication.com

Articolo precedenteCambi di stagione: un’occasione per depurarsi
Articolo successivoMILANO. LUMIERA AL RIFUGIO DELICATESSEN