24orenews Web E Magazine

La moda continua e dopo il clamoroso successo mondiale riscosso da Milano Moda Donna, la grande kermesse da ieri martedi 28 settembre si è spostata a Parigi.
 

 E qui, nel cuore stesso della moda, altri importanti stilisti ci presentano le loro collezioni primavera estate 2011 nella quarta ed ultima settimana del circo modaiolo.

Dal 28 settembre al 6 ottobre le passerelle della città francese si illumineranno e circa un centinaio di stilisti proporranno la loro creatività: tra loro spiccano nomi importanti come Balenciaga, Vivienne Westwood (già presente alla New York Fashion Week), Dior, Lacroix, Valentino, Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Hermes e Chanel, che sfilerà il 5 ottobre nell’incantevole cornice del Grand Palais. Dopo il clamoroso spettacolo “sottozero” dedicato alla collezione autunno inverno 2010, siamo curiosi di vedere cosa ci avrà riservato per la prossima stagione calda.

Ma anche molti nomi italiani prestigiosi presenteranno le collezioni Donna prêt-à-porter all’ombra della Tour Eiffel, come Emporio Armani, Gucci, Versace, Fendi, Dolce & Gabbana, Prada, Emilio Pucci. Molto attese sono le collezioni di giovani designers: Nicolas Andreas Taralis e Anthony Vaccarello il 28 settembre, Felipe Oliveira Baptista il 29 settembre, Pedro Lourenço venerdi l’1 ottobre ed Estrella Archs, ex direttore creativo di Ungaro, il 3 ottobre.

Altre interessanti locations per le sfilate sono: Le Petit Palais, Le Jardin des Tuileries e Le Carrousel du Louvre, tutti luoghi particolarmente suggestivi.

Tante saranno le celebrità che assisteranno a questo grande spettacolo, che in passato non ha mai deluso i suoi fans, e nuovamente Parigi saprà regalarci idee, suggestioni ed indimenticabili emozioni. Che i riflettori restino accesi.

 

Fonte:gossipnews28sett2010

Articolo precedenteIN AUTUNNO RITROVA L’ENERGIA CON I RIMEDI NATURALI
Articolo successivo150° ANNIVERSARIO INCONTRO DI TEANO 1860-2010 CIOCCOLATEANO