E qui, nel cuore stesso della moda, altri importanti stilisti ci presentano le loro collezioni primavera estate 2011 nella quarta ed ultima settimana del circo modaiolo.
Ma anche molti nomi italiani prestigiosi presenteranno le collezioni Donna prêt-à-porter all’ombra della Tour Eiffel, come Emporio Armani, Gucci, Versace, Fendi, Dolce & Gabbana, Prada, Emilio Pucci. Molto attese sono le collezioni di giovani designers: Nicolas Andreas Taralis e Anthony Vaccarello il 28 settembre, Felipe Oliveira Baptista il 29 settembre, Pedro Lourenço venerdi l’1 ottobre ed Estrella Archs, ex direttore creativo di Ungaro, il 3 ottobre.
Altre interessanti locations per le sfilate sono: Le Petit Palais, Le Jardin des Tuileries e Le Carrousel du Louvre, tutti luoghi particolarmente suggestivi.
Tante saranno le celebrità che assisteranno a questo grande spettacolo, che in passato non ha mai deluso i suoi fans, e nuovamente Parigi saprà regalarci idee, suggestioni ed indimenticabili emozioni. Che i riflettori restino accesi.
Fonte:gossipnews28sett2010