24orenews Web E Magazine

 
 

MICHELE MIGLIONICO OSPITE D’ECCEZIONE  A “PORTICI D’ESTATE – PREMIO MARGHERITA D’ORO”

 

In occasione  della manifestazione “Portici d’Estate – Premio Margherita d’Oro”,  che si svolgerà  il 10 ottobre 2010 alle ore 20.30 al Capocabana Suite sulla riviera di Margherita di Savoia, lo stilista  Michele Miglionico presenterà la sua ultima collezione alta moda autunno – inverno 2010/2011.

 

La manifestazione “Portici d’Estate – Premio Margherita d’Oro, promossa dal sindaco di Margherita di Savoia On.le Gabriella Carlucci, organizzata da Antonio Rubino Consulting, patrocinata dal Comune di Margherita di Savoia, dalla Provincia Barletta-Andria-Trani e dalla Regione Puglia,  si terrà il  10 ottobre 2010 alle ore 20.30 a Margherita di Savoia al Capocabana Suite e sar¨¤ presentata  dagli attori-conduttori Beppe Convertini e Justine Mattera ed avrà come scenografia  i fenicotteri rosa che a migliaia popolano la Riserva Statale Saline di Margherita di Savoia.

 

L’esclusivo galà per 300 ospiti, trasmesso in diretta satellitare sul canale 925 di Sky sotto la regia di Fulvio Valente,  offrir¨¤ ospiti del mondo della musica, dello spettacolo, della danza e della moda: gli attori Giancarlo Giannini e Barbara De Rossi; la ballerina Carla Fracci ed il marito regista Beppe Menegatti; il ballerino Alex La Rosa ed il suo corpo di ballo; i cantanti Irene Fornaciari, Peppino di Capri e Gilda Giuliani; il tenore Alberto Profeta ed il comico Gianluca Ansanelli.

 

La serata, inoltre, ospiterà lo stilista Michele Miglionico, fortemente voluto dagli organizzatori per la capacità di sintetizzare nelle sue creazioni il vero spirito italiano, genio, eleganza, maestria, creatività, amore e passione, che presenterà la sua ultima collezione di alta moda autunno-inverno 2010/2011. La collezione si svilupper¨¤ attraverso creazioni di  magistrale sartoria tra cui spiccano eleganti tailleur in cashmere double con inserti di lana tricottata, giacche corte in boucler, con bordi bouillonnè in doppio satin, gonne ballon in broccato oro ricamato, abiti da sera neri, rossi, prugna, marrone ed oro in taffetas e chiffon con corpetto a pieghe assimetriche. Motivo della sfilata è il plissè nelle sfumature dell’oro, del marrone e dell’immancabile rosso, piatto per il giorno e soleil per la sera e poi preziosi ricami, incrostati di jais, pietre swarovski e drappeggi, in sintonia con linee morbide, lineari e sofisticate.

 

Gli abiti di Michele Miglionicoi saranno indossati dalle finaliste mondiali del concorso Miss Motors International ospiti a Margherita di Savoia.

 

Anche in questa edizione la Città delle Terme – Margherita di Savoia assegnerà a personalità che si sono distinte nel  campo dello spettacolo, istruzione e dell’imprenditoria l’ambito riconoscimento “Premio Margherita d’Oro”.

 

Michele Miglionico Couture

Press Office: Nicola Altomonte

Mobile:+39 340 5402210

Email: press@michelemiglionico.it

Website:www.michelemiglionico.it                                                                      

Altre info:

www.porticidestate.it

Articolo precedenteIL TARTUFO DI ACQUALAGNA APPREZZATO DAL PRINCIPE FILIPPO DUCA DI EDINBURGO
Articolo successivo10x10x10x10x… matrimoni