24orenews Web E Magazine

 
 
 
 
UN MAKE UP SPECIALE
PER LA NOTTE DI HALLOWEEN?  
 
SCOPRITELO SU VOGUE.IT
INSIEME A CLIO MAKE-UP
 
 
 
 
 
Milano, 29 ottobre 2010 – Si avvicina la notte di Halloween e Vogue.it ha in serbo per domani 29 ottobre una bellissima sorpresa dedicata a tutte le sue lettrici che vogliono divertirsi con trucchi e travestimenti. A partire da questa mattina, infatti, sarà on-line su Vogue.it il primo video tutorial di Clio Zammatteo, in arte Clio Make-up, 27 anni, truccatrice di professione.

Una breve premessa per chi ancora non la conosce: Clio Zammatteo è nata in Veneto, a Belluno, ha studiato allo IED ed è diventata famosa dopo essersi trasferita a New York grazie alle sue lezioni di trucco su YouTube. Per avere un’idea del suo successo basti pensare che, oggi, un suo video supera spesso i duecentomila contatti, mentre Rizzoli ha appena pubblicato il suo secondo libro: Clio Beauty-Care, La cura della pelle e i cosmetici fai da te.

Nel tutorial online sul sito di Vogue, Clio trarrà ispirazione da una foto d’archivio della testata, molto elegante e di forte impatto. Un trucco perfetto per chi vuole osare un make-up originale la notte di Halloween, ma facilmente adattabile anche per molte altre serate speciali.
 
Per collegarsi al video: http://www.vogue.it/beauty/beauty-in-vogue/2010/10/clio-make-up-halloween Sul sito di Vogue potete leggere anche l’intervista completa a Clio: http://www.vogue.it/beauty/beauty-in-vogue/2010/10/clio-make-up
 
 
Simonetta Radice
______________________________
MARA VITALI COMUNICAZIONE
C.so Indipendenza, 1 – 20129 Milano
 www.mavico.it