
LETTERA A BABBO NATALE
Caro Babbo Natale,
leggo su Tu Style di questa settimana che “Kym Kardashian è morta!”.
E poi leggo ancora che: “È morta sì, ma solo temporaneamente e per una buona causa”.
Dunque proseguo, nella lettura, comprendo il senso dell’esclamazione iniziale e mi fermo a riflettere un momentino.
E poi mi chiedo: «ma chi diamine è Kim Kardashian?», contrariata assai dal suo essere diventata ingiustificatamente famosa (e in verità invece che diamine io avrei usato un’espressione più scurrile. Ma… sono scomoda, non maleducata, signori).
Allora, caro Babbino, Kim è la figlia di un tizio che ha difeso O.J. Simpson, accusato di omicidio.
Kim è saltuariamente attrice, socialite, che fa sempre figo, poi nuditè su Playboy, che fa sempre mignotta di lusso, e poi egocentricamente protagonista del reality show sulla sua famiglia “Keeping Up with the Kardashians” .
Ah, stavo dimenticando la perla: un video amatoriale pornografico con l’ex-fidanzato Ray J. Povera gioia, lei manco voleva che fosse divulgato, ci ha pensato la Vivid Entertainments a farsi carico di cotanto coraggio. E lei incassa (soldi).
PIOGGIA DI CELEBRITIES PER IL NUOVO CORNER LA MER A MILANO
La Mer ha celebrato lunedì 13 dicembre 2010 l’apertura del suo corner presso La Rinascente di Milano con un evento esclusivo e ultra glamorous, dedicato ai raffinati estimatori del marchio di cosmetici più prestigioso al mondo.
La Mer, segreto di bellezza di una folta schiera di celebrities e ladies del jet set internazionale, ha rivolto al sogno di benessere in città una serata magica, all’interno dell’evocativa atmosfera marina del corner, dove il team di esperti La Mer ha illustrato la preziosa eredità trasmessa dal Dr. Max Huber.
Durante il cocktail di benvenuto l’attrazione per gli invitati è stato il massaggio rilassante per le mani La Mer che in molti hanno avuto il privilegio di ricevere.
