
“P.M.P: PRACTICE MAKES PERFECT”
Come promesso, oggi vediamo come cavarsela con un trucco un po’ più pesante.
Quello che mi accingo a mostrarvi è il make up, ideato dalla sottoscritta, per uno degli scatti dell’editoriale che sta per uscire su questa testata: “The Power of Art”.
In particolare vedremo il trucco per l’abito di Versace giallo senape.
Siamo stati bravi.
Il vestito in se era inguardabile, ma la fotografa, la stylist, la modella e la sottoscritta hanno fatto un ottimo lavoro facendo, di un vestito osceno, un’opera d’arte!
Prenditi questa Versace!
Il Gruppo Natuzzi, prestigioso brand italiano, ha da sempre cercato di promuovere una concezione innovativa della vendita di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo per uso residenziale.
Con un fatturato pari a 515,4 milioni di euro, realizzato nel 2009, il Gruppo Natuzzi è la più grande azienda italiana nel settore dell’arredamento ed è uno dei leader mondiali nel segmento dei divani in pelle.
La holding Natuzzi S.pA. è inoltre l’unica azienda non americana del settore “arredamento” quotata a Wall Street.
É da questa prestigiosa storia che ha avuto origine l’idea di indirizzare le energie progettuali non soltanto verso la tradizionale produzione di arredi, ma anche verso la promozione di eventi culturali diretti a concretizzarsi in realizzazioni artistiche.
Nasce allora il progetto Natuzzi Open Art, con lo scopo di portare l’arte nei negozi Natuzzi e di renderla accessibile, appunto “open” a tutti.
PRADA APRE UNA NUOVA BOUTIQUE A BARCELLONA
Prada ha inaugurato un nuovo punto vendita a Barcellona presso il department store El Corte Ingles in Avenida Diagonal, lussuosa via dello shopping cittadino.
Lo spazio, che occupa una superficie complessiva di circa 60 metri quadrati e ospita le collezioni femminili di borse, accessori e articoli da viaggio, è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi.
Il fronte esterno del negozio è caratterizzato da una composizione di vetrine e light box inserita in una facciata in marmo nero.
All’interno, il pavimento a scacchi bianco e nero bordato da un profilo di marmo, e le pareti in tela verde pastello, richiamano gli elementi distintivi dei negozi Prada nel mondo.
