DEXTER il gioiello che celebra l’unicità del tempo con l’ingranaggio ad 8 teste

Quando pensiamo al simbolo ci viene in mente un’immagine particolarmente efficace che racchiude un piccolo universo di senso.

La sua funzione più vera ed originale è però più semplicemente quella di riunire.

Il simbolo mette insieme linee di pensiero e di esperienza, idee, moti, sentimenti. Una sorta di chiave che apre le porte di tutto ciò che lo compone. Un momento speciale, una data, un ricordo possono diventare un simbolo. Per questo si desidera un oggetto che lo rappresenti da tenere sempre con sè.

Il gioiello DEXTER, attraverso il suo prezioso ingranaggio ad 8 teste, celebra il tempo di ciascuno di noi trasformandolo in un iconico simbolo personalizzabile.

L’ingranaggio DEXTER è stato pensato per custodire nel tempo al suo interno messaggi eterni, sagome, simboli speciali, oltre che ad incidere una data speciale.

La destrezza artigiana della Maison meneghina, grazie al suo team di orafi che lavorano artigianalmente il gioiello riesce a trasformare la memoria di ciascuno in oggetti.

Il gioiello DEXTER passa così dalla pura valenza estetica ad un senso profondo di mediatore simbolico.

Il gioiello DEXTER può diventare parte della tua storia, del tuo mondo più intimo, delle tue emozioni: quando lo indossi o lo regali, ti mostri un po’ più per quello che sei veramente e racconti te stesso senza parlare.

www.dextermilano.com