crai-spesa-online
Crai Spesa Online

CRAI: CON LA SPESA ONLINE

CONSEGNA GRATIS PER TUTTI FINO A FINE APRILE!

Il servizio è attivo sul sito di e-commerce Crai Spesa Online

 

Dobbiamo continuare a rispettare le buone pratiche e stare ancora a casa per evitare il diffondersi del Coronavirus. La spesa on line diventa quindi sempre di più un aiuto preziosissimo per tutti, non solo per le persone anziane. Il Gruppo Crai – visto il successo dell’iniziativa nel mese di marzo – ha deciso di proseguire anche per tutto il mese di aprile con la consegna gratuita anche per le spese sotto ai 70€ per tutti coloro che fanno la spesa online (a partire da 30€ di spesa). L’iniziativa è supportata dai negozi Crai che sono presenti sul sito www.craispesaonline.it.

Inoltre, per i territori coperti dal servizio di Crai Spesa Online, è possibile effettuare anche gli ordini telefonicamente, chiamando il numero verde 800-550088Attualmente, il servizio di Crai Spesa Online, l’e-commerce di prossimità, è attivo con oltre 170 negozi in 14 regioni.

 

CRAI Secom Spa

– Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.200 punti vendita – è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia. Crai è attiva anche nel canale e-commerce attraverso Crai Spesa Online.

www.craiweb.it   www.craispesaonline.it