Frigorifero Black Fiber 4 porte - Whirlpool W Collection
Frigorifero Black Fiber 4 Porte Whirlpool W Collection

I marchi KitchenAid e Whirlpool premiati agli

IF DESIGN AWARD 2020

Tratto da:

Milano 24orenews Marzo 2020

Cover MI24 Marzo 2020

Piano cottura a induzione con cappa integrata W Collection di Whirlpool

Dal design degli elettrodomestici del Gruppo. Le etichette IF sono state assegnate alla collezione da incasso nera KitchenAid, alla suite Black Fiber Whirlpool W Collection con il frigorifero quattro porte e al piano cottura a induzione con cappa integrata Whirlpool W Collection. Il prestigioso evento internazionale IF DESIGN AWARD è noto per essere uno degli appuntamenti più attesi e conosciuti nell’ambito del design. Una rassegna che quest’anno ha riscosso un forte successo e che ha visto la partecipazione di più di 7.300 aziende, provenienti da 56 paesi diversi. Per l’occasione, i marchi KitchenAid e Whirlpool sono stati premiati per il loro design e l’unicità della loro estetica, combinata perfettamente con la tecnologia e il massimo dell’innovazione. IF Design Award è sinonimo di qualità da circa 70 anni ed è un vero e proprio punto di riferimento per tutte le aziende a livello mondiale che investono sulla ricerca e sullo sviluppo di prodotti che soddisfano le esigenze di gusto estetico e di innovazione dei consumatori.

KitchenAid Black Collection

La KitchenAid Black Collection in acciaio inossidabile include tre diversi modelli di forno – multifunzione, a vapore e microonde – una macchina per il sottovuoto e un cassetto scaldavivande. Ispirato dal leggendario Robot da cucina Artisan, il design dei prodotti KitchenAid è da sempre senza tempo, distintivo e audace, in grado di donare carattere e stile a ogni cucina. La collezione premiata è una perfetta sintesi di artigianalità ricercata, materiali pregiati e meticolosa attenzione per i dettagli, che si riflette, ad esempio, nel badge a rilievo e nel sofisticato tocco di rosso del nottolino posto ai lati delle maniglie.

Frigorifero Black Fiber 4 porte – Whirlpool W Collection

Il nuovo frigorifero 4 porte Black Fiber della W Collection di Whirlpool offre una capacità e una versatilità eccezionale, funzionalità avanzate, pratica gestione dello spazio, tecnologia smart e connettività. Si caratterizza per un design ricercato, per le linee estetiche pulite e per l’incredibile flessibilità. Lo Spazio Convertibile del frigo può diventare velocemente freezer e viceversa, grazie alle 6 temperature selezionabili: basta un tocco e il compartimento può trasformarsi in frigorifero, offrendo il 33% di spazio in più per conservare frutta e verdura. Pero (Milano), 2 marzo 2020 – KitchenAid e Whirlpool sono stati premiati in occasione di uno degli eventi internazionali più importanti dedicati al mondo del design. A spiccare, l’eccellenza e l’unicità Nel Black Fiber, l’estetica compatta e di tendenza è abbinata a colori scuri e opachi, rilievi ed elementi lucidi che evidenziano le touch zone che aprono frigo e dispenser. Così, gli elementi di design non sono solo un tocco di eleganza in più ma anche un modo per evidenziare meglio le funzioni dell’elettrodomestico e per favorire un’interazione. Il display touch, inoltre, aiuta il consumatore a selezionare l’acqua e la tipologia di ghiaccio disponibile (cubetti o scaglie) e organizzare lo Spazio Convertibile in base alle proprie esigenze.

Suite W Collection Black Fiber di Whirlpool

La suite W Collection Black Fiber di Whirlpool

I prodotti vincenti della Suite W Collection Black Fiber di Whirlpool includono il forno a incasso W6, il forno a microonde a incasso e il piano cottura aspirante a gas MultiLevel Flame. La sofisticata suite di prodotti riflette il desiderio contemporaneo di estetiche particolari, funzioni nuove e performance eccellenti. La collezione ‘Black Fiber’ è stata ideata per coesistere armoniosamente con gli spazi aperti e versatili della casa. Il suo aspetto lascia da parte il tradizionale look industriale degli elettrodomestici e diventa una fusione di dettagli minimal e acciaio nero inossidabile, ispirata agli elementi della natura. Della prestigiosa Suite, si ammirano soprattutto i dettagli satinati in contrasto con i rivestimenti in fibra opaca e i manici di alluminio del forno e del microonde ad incasso. L’interfaccia touch dall’aspetto fluido e perfettamente integrato completa la collezione rendendo la Suite assolutamente esclusiva.

Piano cottura a induzione con cappa integrata W Collection di Whirlpool

Progettata e realizzata per cucine eleganti e premium, il nuovo piano cottura a induzione con cappa integrata W Collection di Whirlpool è l’emblema di come il marchio combina perfettamente funzionalità ed estetica sofisticata. Dal design raffinato, il prodotto è pensato per essere intuitivo e facilmente utilizzabile: la superficie risulta ampia e pratica per appoggio e passaggio di pentole e padelle e offre più spazio e praticità in cucina.

 

 

Whirlpool Corporation: Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) è la principale azienda di elettrodomestici al mondo con un fatturato annuo di circa 20 miliardi di dollari, 77.000 dipendenti e 59 centri di produzione e di ricerca tecnologica nel 2019. Il Gruppo commercializza i marchi Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e altri importanti brand in quasi tutti i Paesi del mondo

Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito WhirlpoolCorp.com

o seguirci sugli account LinkedIn e Twitter.

Articolo precedenteMcFIT. APRE A CATANIA
Articolo successivoScuola – Docenti e Ata precari su posto libero