Un’offerta comoda e sostenibile per raggiungere Gardaland
Per la stagione 2025, Trenord e Discovera lanciano “Direzione Gardaland”, una promozione che unisce mobilità sostenibile e divertimento. Il biglietto integrato treno + ingresso a Gardaland Park permette di raggiungere il parco senza usare l’auto, partendo in comodità da qualsiasi stazione servita da Trenord fino a Peschiera del Garda.
Il biglietto “Gite in treno” per Gardaland Park
L’offerta include il viaggio in treno e l’accesso giornaliero a Gardaland Park, che per il 2025 propone nuove attrazioni come Animal Treasure Island e Dragon Empire. È possibile acquistare il pacchetto direttamente sui siti di Trenord e Discovera, nella sezione “Gite in treno”.
Concorso “Direzione Gardaland”: come partecipare
In parallelo, parte anche un concorso “instant win” con 100 biglietti in palio (treno + parco) e 2 soggiorni per due persone al Gardaland Resort, con pernottamento e ingresso al SEA LIFE Aquarium.
Biglietto treno e ingresso Gardaland
Per partecipare:
-
Registrati entro il 31 luglio 2025 su direzionegardaland.discovera.it
-
Acquista un biglietto “Gite in treno” entro il 31 agosto per accedere all’estrazione finale
Un’iniziativa all’insegna del turismo responsabile
L’iniziativa promuove un turismo attento all’ambiente, grazie alla sinergia tra Trenord – leader nel trasporto ferroviario lombardo – e Discovera, piattaforma di esperienze sostenibili. Il viaggio in treno riduce l’impatto ambientale, valorizzando il territorio e offrendo un’alternativa comoda e consapevole all’auto privata.
Scegli il biglietto treno e ingresso Gardaland, vivi una giornata unica nel parco divertimenti più famoso d’Italia e tenta la fortuna con il concorso “Direzione Gardaland”. Il divertimento è più vicino, comodo e sostenibile di quanto pensi!