24orenews Web E Magazine

Il matrimonio? “Una questione privata”!

Wedding da star, con gli amici

e speciali lune di miele all’Isola d’Elba

Voglia di fare una pazzia, di partire, andare lontano e dichiarare il proprio amore senza programmare cerimonie e cerimoniali. Il matrimonio è un momento indimenticabile da dedicare a se stessi proteggendolo dagli abituali fattori di discussione come il terrore dei troppi parenti, la scelta degli amici: i più intimi, quelli che ci rimarrebbero male se non fossero invitati, quelli invitati, ma che non amano le feste… insomma sposarsi è sempre troppo difficile, ma è ora di dire “Sì”!

Per chi ha sempre sognato di prendere un volo per Las Vegas per vivere insieme un’avventura a tutti gli effetti e oltre alla condivisione di una grande gioia, ha voglia di unire un pizzico di pazzia, cancellando in un secondo le ansie tipiche di questo giorno, il Boutique Hotel Ilio di Capo Sant’Andrea propone un rito da star, lontano da occhi indiscreti in uno dei luoghi più romantici dell’Isola d’Elba.

Premesso questo, largo spazio all’amore perché al resto ci penserà l’Hotel Ilio. La proposta“Wedding for 2” comprende l’organizzazione e le pratiche burocratiche indispensabili per la registrazione del matrimonio al Comune di Marciana, due testimoni, un video professionale per immortalare lo scambio delle fedi, i fiori, il bouquet da lanciare, la macchina con il “cocchiere”, la cena di nozze all’Hi Restaurant caratterizzata dai sapori tipicamente mediterranei e “afrodisiaci” a base di pesce, una torta nuziale per due con rituale del taglio, la prima notte di matrimonio e una bottiglia di “bollicine” per un brindisi indimenticabile. Costo a partire da 1200 euro. Al pacchetto wedding, si aggiungerà poi  una settimana di soggiorno per una delle più romantiche “honeymoon”.

L’offerta è valida dal 26 aprile al 31 maggio 2011 e dal 19 settembre al 15 ottobre 2011, per i dettagli basterà contattare l’albergo per pianificare i tempi e i modi.

Per chi invece non riesce a immaginare un matrimonio senza amici e parenti, c’è la possibilità di poter affittare tutta la struttura del Boutique Hotel Ilio, che dispone di 20  camere da letto (per un massimo di 47 invitati) una diversa dall’altra e di ampi spazi tra cui una bellissima terrazza, il giardino e una cantina dove dare libero sfogo alla propria fantasia. Il proprietario Maurizio Testa di volta è a disposizione, su richiesta, per soddisfare desideri personalizzati come la navigazione a bordo di un veliero d’epoca.

I più legati alle tradizioni potranno invece decidere di trascorrere all’Elba non la celebrazione ufficiale, ma la luna di miele. Lo speciale “Viaggio di nozze” dedicato ai novelli sposi comprende una notte, un cesto di frutta in camera, un’ampia colazione a buffet, la cena all’Hi Restaraunt, il libro fotografico Elba Colours Live Here e una bottiglia di vino Ilio, creato dal proprietario in occasione del cinquantenario della nascita del suo albergo. Il costo è a partire da 160 euro a coppia fino a 230 euro a seconda della tipologia della stanza.

  

Per informazioni: Hotel Ilio

Capo S. Andrea – Isola d’Elba

Tel. 0565.908018

E-mail: booking@hotelilio.com