24orenews Web E Magazine

 

 
ICAM PARTNER DELL’EVENTO “TESTORI A LECCO”
 

UN CONTRIBUTO PER SOSTENERE LECCO E IL SUO PATRIMONIO CULTURALE

 

Per rendere omaggio alla sua città, ricca di storia e di cultura, ICAM ha voluto dare il suo contributo, in qualità di sponsor, a un importante evento di portata nazionale: “Tra Alessandro Manzoni ed Ennio Morlotti. Testori a Lecco”, dedicato alla valorizzazione dei capolavori legati alla città lombarda.  Grazie alle parole di Testori,  uno dei più importanti scrittori e critici d’arte del Novecento, verrà ricostruito il legame tra i due grandi protagonisti lecchesi della cultura italiana. La mostra, promossa dall’Associazione Giovanni Testori nell’ambito del progetto “Testori a …”, è inserita all’interno della manifestazione “Lecco città del Manzoni 2010”, che da Villa Manzoni coinvolgerà tutta la città fino al 30 gennaio 2011.
 

Il legame con il territorio è molto sentito dalla famiglia Agostoni, titolare dell’azienda ICAM. Lecco, la città dove attualmente ha sede l’azienda, è stata la culla di un progetto ambizioso nato nell’immediato dopoguerra che, grazie all’ impegno e alla dedizione dei suoi fondatori e delle successive generazioni, ha portato a quello che è e rappresenta ICAM oggi: una realtà leader in tutto il mondo nella produzione di cioccolato di qualità.

Il territorio di Lecco ha assistito al percorso di sviluppo dell’azienda, contribuendo inevitabilmente, non solo al suo progresso industriale, ma anche alla crescita  personale e professionale di quanti contribuiscono, giorno dopo giorno, a promuovere la sua riconosciuta eccellenza imprenditoriale.

 
 

Ufficio Stampa ICAM

Articolo precedenteROMA LE DOMUS ROMANE DI PALAZZO VALENTINI APERTE AL GRANDE PUBBLICO
Articolo successivoNOVITA’ ECCO IL VACINO PER L’A.I.D.S. FUNZIONA AIUTA E RIGENERA IL SISTEMA IMMUNITARIO