24orenews Web E Magazine

 
Da Hannspree originali e divertenti idee regalo da domani
al “Xmas Temporary Store” di Spazio Lattuada
 MILANO: Dal 3 al 24 dicembre 2010 si accende la vetrina di Natale di Spazio Lattuada con tantissime proposte regalo firmate Hannspree: dal TV a forma di pallone da calcio, a quelle più tradizioni hi tech LED da 32 e 42 pollici della serie SV, ma anche Photo Alarm Clock Crystal e a forma di pallone. E per i bambini di tutte le età: TV e cornici digitali avvolte in morbidi animaletti di peluche. Verona, dicembre 2010 – Un originale e divertente idea regalo? Da domani lo shopping natalizio dà appuntamento al Temporary store di Natale, in via Lattuada 2 nel cuore di Milano. Tutti i giorni dalle 10 alle 20, domenica e lunedì dalle 12 alle 20,  “Xmas Temporary 2010 – Emozioni di luce” si accende di creatività.Hannspree presenta un’ampia gamma di prodotti che mescolano design ricercato e originale, tecnologia innovativa e tantissima fantasia. Per chi ama lo sport, sotto l’albero di Natale non può mancare: l’Hannssoccer, il TV Full HD 28” a forma di pallone da calcio per vivere da protagonisti le sfide della propria squadra del cuore o il Soccer Photo Alarm Clock: orologio, sveglia, calendario radio e cornice digitale dove si possono rivivere i momenti i più emozionanti accompagnati dall’inno della squadra del cuore o dalle musiche preferite, disponibile anche nella versione tradizionale Crystal.  Per chi preferisce il design hi tech, ci sono i TV widescreen LED della serie SV da 32 e 42 pollici che coniugano un raffinato design ultra sottile e tecnologia all’avanguardia per effetti visivi estremamente realistici. Garantiscono massimo comfort, prestazioni avanzate e consentono  un risparmio energetico fino al 50% rispetto ai normali televisori. Per i bambini di tutte le età, Hannspree propone la “giungla” di TV e cornici digitali a fora di orsetto polare, giraffa,  elefante e panda. 19 pollici, alta risoluzione, formato 16:10 per le animal TV. Foto, video, musiche e perfino interi film per le cornici digitali che presentano anche le funzioni di calendario, orologio e sveglia. Per chi non vuole rinunciare a un tocco glamour nel monitor, il must è l’Hannsojoy 19” nelle versioni bianco e rosso.
 
 
                                                                                                                 ◊ ◊ ◊ ◊
Hannspree
Fondata a Taipei, Taiwan, nel 2003, Hannspree è leader mondiale nella produzione di monitor e televisori LCD di alta qualità dal design estremamente innovativo basati su tecnologia di ultima generazione. L’azienda dispone di una ampia piattaforma d’offerta articolata in linee, modelli e colori diversi, studiata per fasce di pubblico eterogenee. Hannspree è Main sponsor del Campionato Mondiale di Superbike per il triennio 2008-2010 e Official Sponsor del Team Hannspree Ten Kate Honda. Tra i marchi di punta, HANNSG i cui prodotti all’avanguardia uniscono funzionalità, design ed estetica. Le soluzione HANNSG racchiudono la filosofia del “GO BEYOND” cioè dell’andare oltre la semplice tecnologia per offrire al cliente un’esperienza unica. I prodotti più curiosi del mondo Hannspree sono disponibili su
www.eu-shop.Hannspree.com, la nuova boutique elettronica navigabile in 5 lingue – inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano – che consente di acquistare in modo molto semplice e immediato.
Con sede centrale europea a Rotterdam e il centro operativo a Meerbusch in Germania, Hannspree è presente in 29 Paesi europei.

 Fonte.Info: http://www.Hannspree.com/eu/it/