24orenews Web E Magazine



on

UNA Hotels & Resorts al Progress Tour 2011 dei Take That

UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana che ha fatto dell’italianità il proprio carattere distintivo, presenta una speciale offerta dedicata ai fans che sognano di partecipare ad uno degli appuntamenti musicali più attesi di tutta la stagione estiva, il grande ritorno dei Take That.

L’UNA Hotel Tocq, il design hotel nel cuore glamour di Milano, in occasione dell’unica tappa italiana della boy band che ha scritto uno dei capitoli più importanti della musica pop degli anni Novanta, ha creato uno speciale pacchetto che include, oltre ad un soggiorno di una notte, il biglietto per il Progress Tour 2011.

Grazie all’UNA Hotel Tocq, alcuni fortunati fans della band potranno così vivere, il 12 Luglio presso lo Stadio San Siro, le intense emozioni di questo speciale tour mondiale, che segna il grande ritorno sulle scene della band inglese, per la prima volta riunita dopo lo scioglimento del gruppo nel 1996.

Con UNA al concerto dei Take That!

 

Validità: dal 11/7/2011 al 13/7/2011

Tariffa a partire da:

176.00 euro in camera doppia uso singola (1 persona)

256.00 euro in camera doppia (2 persone)

·  Soggiorno di 1 notte in camera classic doppia o doppia uso singola

·  1 biglietto a persona per il concerto dei Take That allo stadio San Siro di Milano, settore 2° anello rosso.

·  Early check-in e late check-out

·  Kit di benvenuto con materiale informativo sulla città di Milano

·  “Pillowow” scelta del tipo di cuscino preferito

UNA

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Nelle sue strutture, UNA propone un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax. Una filosofia originale e un’offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per un soggiorno dedicato al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, un nuovo modo di concepire l’ospitalità che offre a una clientela multi target, anche al di fuori dei centri urbani, servizi di qualità, efficienti e di veloce fruizione.

Marianna Palumbo – Image Building

Articolo precedentePIEMONTE. GRUGLIASCO (TO) ANTEPRIMA FESTIVAL INTERNAZIONALE SUL FILO DEL CIRCO IL 20 MAGGIO 2011
Articolo successivoDal 15 maggio 2011 è in edicola il nuovo numero di Medjugorje Magazine